Salve a tutti!

L

Lulu70

Guest
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta, sono un appassionata di trekking e sto cercando informazione su alcuni cammini… che vorrei fare a maggio sola o con una mia amica,( ci sto ancora pensando), non ho guardato ancora tutte le discussioni del sito e non so se sia il posto giusto, cercavo informazioni perché posso fare al massimo 4 gionri di cammino (escluso il viaggio) e vorrei andare in Portogallo , in Italia ne ho fatto parecchi e volevo in esperienza nuovaho visto che c’è un bel trekking che fa parte della Rota Vicentina ( il fisherman’s trail) ma sono indecisa se scegliere quello o una parte del cammino di Santiago ( tipo quello inglese ecc) sapete se c’è qualche argomento n già aperto qui sul forum a cui posso “aggregarmi”? Cercavo consigli su quale sia meglio vi ringrazio in anticipo!
Buona serata
 
Saluti scout e trapper! Sui cammini trovi molte info e ci sono tanti utenti che hanno fatto molte cose. Anch'io sto pensando all'inglese per un weekend lungo nel 2023.
 
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta, sono un appassionata di trekking e sto cercando informazione su alcuni cammini… che vorrei fare a maggio sola o con una mia amica,( ci sto ancora pensando), non ho guardato ancora tutte le discussioni del sito e non so se sia il posto giusto, cercavo informazioni perché posso fare al massimo 4 gionri di cammino (escluso il viaggio) e vorrei andare in Portogallo , in Italia ne ho fatto parecchi e volevo in esperienza nuovaho visto che c’è un bel trekking che fa parte della Rota Vicentina ( il fisherman’s trail) ma sono indecisa se scegliere quello o una parte del cammino di Santiago ( tipo quello inglese ecc) sapete se c’è qualche argomento n già aperto qui sul forum a cui posso “aggregarmi”? Cercavo consigli su quale sia meglio vi ringrazio in anticipo!
Buona serata
Ciao,

L'inglese io l'ho trovato noioso. Nettamente meglio il Fisherman's, ma ci vorrebbero più di 4gg.
 
R

Rita

Guest
Ciao Lulu70, mi sono iscritta adesso proprio per cercare notizie ed informazioni sulla Fisherman's trail. Io ho deciso di organizzare questo trail da sola, dal 20 al 27 maggio ed ho già prenotato aereo e pernottamenti. Mi è venuto però un po' di timore, spero sia ben segnalato! Ho già fatto il cammino portoghese partendo da Tui, indubbiamente l'arrivo a Santiago è stata un'emozione che porterò sempre con me, ma credo che dal punto di vista paesaggistico sia indubbiamente migliore la Rota Vicentina. Hai già preso una decisione al riguardo?
 
Alto Basso