Salve a voi !

Ciao a tutti voi appassionati di escursioni e natura. Chi vi scrive è un 60enne ora purtroppo obeso, in lento calo, e con qualche problema alle gambe dovuti ad età e non che vuole ritornare in montagna.
Non ne posso fare a meno. Ne sono stato forzatamente lontano per 15 anni poi l'anno scorso con moglie e nipote di quasi 5 anni ci sono tornato .
Eravamo in località Fai della Paganella e confesso di avere fatto escursioni semplici praticamente quasi solo per boschi e sputando sangue data la totale assenza di forma fisica e i problemini vari.
Però le emozioni che ho provato e che provo tuttora , quando vedo una montagna, sono difficili da descrivere, ma sono sicuro voi mi capirete.
Così ho deciso pian piano di riprendere ed eccomi qui. Mio punto di arrivo sarebbe ritornare in quelli che era il mio "regno" l'Alpe di Siusi e zona Pordoi.
Spero di non aver annoiato e a ritrovarci qui.
Ciao
 
Grazie all'epoca avevo un soprannome : l'uomo dei monti e dei boschi .
A me che abito in pianura e ho tutti i parenti tra Rimini e Misano
 
benvenuto, ti diamo tre mesi per rimetterti in forma, poi breve pausa nella dieta in occasione dell'Adunata nazionale (a casa dei tuoi parenti, a maggio), e poi si ricomincia seriamente!
 
Alto Basso