Salve mi presento

Ciao a tutti, sono Michele, ho 21 anni e vengo da Osimo, ho da poco scoperto questo forum ed ho pensato di iscrivermi per condividere con voi la mia passione per la montagna.
Ho iniziato le mie prime escursioni sin da piccolo, insieme a mio padre, e da allora continuo a frequentare assiduamente le nostre splendide montagne. Ho girato a piedi praticamente tutti i Sibillini e gran parte dei Monti della Laga, molte volte anche in solitaria (da qui il nick).
Dimenticavo, la mia seconda passione è il fuoristrada, ho una mitica e inarrestabile Panda 4x4 con cui mi diverto a raggiungere anche i posti più impervi e non vi nego che spesso mi ha risparmiato diversi km di cammino.
Sono sicuro che in questo forum troverò persone interessanti con cui confrontarsi e scambiare consigli, spero di riuscire a contribuire anche io in modo utile condividendo le mie esperienze.
A presto.
Il Solitario.
 
Ciao ,stando al mare non posso condividere niente di montagna, ma la passione per il fuoristrada si.... ho avuto un Samurai elaborato per estremo,poi si è estinto il gruppo e per non rischiare la reclusione ho cambiato con il quad
 
ciao, grazie a tutti del benvenuto, si in effetti ho iniziato presto, gente della mia età che conosce i monti come me non ce n'è poi tanta, a dire il vero la maggior parte delle uscite "serie" le ho fatte in estate ma ora vorrei fare qualche percorso più impegnativo anche in inverno. @alien62 beh, col samurai, per di più elaborato, è tutto un altro discorso, la mia pandina a confronto è quasi ridicola, ma tutto sommato non mi delude
 
Alto Basso