Informazione san martino al cimino

ciao a tutti...

degli amici quest'anno vorrebbero fare l'ultimo tratto della via francigena, nella variante medioevale, vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare informazioni riguardanti il tratto, che da quello che ho capito e' nel mezzo di un bosco (quello del monte fogliano) da: san martino al cimino a casaletto ronciglione...

chiedo venia se ho sbagliato qualche nome e qualche informazioni.

più che altro mi interesserebbe sapere le condizioni dei sentieri e se si trovano cartine...

grazie a tutti!!!
 
Ciao tarab,
ho fatto un tratto precedente della francigena ma nel Lazio ancora non sono arrivato. Quest anno dovrei arrivare almeno sul Lago di Bolsena.
Mi sono trovato direi ottimamente usando le cartine stampate rilevate con gps con tanto di dettaglio sulle indicazioni del tipo ...giunto al ponticello svolta a destra e prosegui x 400 metri...è impossibile sbagliarsi anche perchè la segnaletica almeno nel tratto toscano che ho fatto è più che buona basta essere attenti ed essere sempre coscienti di dove siamo.
Visita questo sito e scarica le mappe del percorso vedrai i tuoi amici non avranno problemi.
Un saluto :)

Associazione Europea delle Vie Francigene
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie robinson, il problema e' che quel tratto e' la variante "medioevale" e non e' segnalata molto bene sulla cartina, o meglio e' segnata bene ma vorremmo sapere bene com'e' il sentiero, se "semplice" sterrato o un pò piu' serio ;)


grazie pero' passerò il link :)
 
Alto Basso