Proposta sardi incontriamoci

prima di tutto un saluto a tutti i soci e ai simpatizzanti del sito.
subito dopo una proposta x tutti i soci e i simpatizzanti sardi,cosa ne dite di incontrarci tutti insieme in data e posto da concordare e ferie permettendo?
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
bentrovato
esatto non siamo molti anzi siamo veramente pochini xcio' mi è venuto in mente di promuovere un iniziativa simile,sia x conoscerci personalmente sia x organizzare qualcosina tutti insieme
un saluto.
 
Io ci sono Saytan...prima ero in Liguria e ho camminato molto......adesso in Sardegna vado un po' meno causa lavoro e famiglia eh eh eh eh :wall:
 
Eccomi!
Attenderei il periodo fresco, magari con castagnata e bistecche di pecora. Il tutto accompagnato da molta "gazzosa ogliastrina" e fil'e ferru!:si:
 
Richiesta Info segnavia

Ciao ragazzi,
da poco ho fatto un giretto sul comprensorio del M.te Linas e ho visto che finalmente ci sono i segnavia con tanto di numeretto.....sapreste dirmi chi segna i sentieri e soprattutto se esiste la relativa Cartografia? sul sito dell'Ente Foreste ho trovato qualcosina ma niente di niente per quelle zone....in Liguria lo faceva la Fie e il Cai.....grazie ciao
 
I numeri dei sentieri dovrebbero essere riferiti alla carta, stampata dal comune di Villacidro, reperibile presso la pro loco, al costo di qualche euro.
Sono i sentieri per Piscina Irgas, Muru Mannu ed altri posti bellissimi.
Ho fatto un giro lunghissimo, in 2 giorni completi, della zona, arrivando anche a Punta Cabixettas, con vista stupenda a 360°.
Ho un'ottantina di foto dell'impresa.
Se ti occorrono consigli, contattami.
 
Ciao ragazzi, son quì da poco ma anche se ho segnato nella casella "dove vivi" una città del Mantovano ma son anch'io Sardo XD.
 
Sallud'e trigu a tutti!!!
Io e il mio amico pibireddu ci stiamo organizzando per far qualcosa la settimana successiva a ferragosto, ma stavamo anche pensando di andare a visitare la grotta del bue marino, lato nord. Era chiusa da ormai 30 anni, è stata riaperta qualche giorno fà, e con qualche ora di trek ci si arriva. Ma questo naturalmente sarà da fare a settembre inoltrato!
A presto, luis!
 
bentrovati tutti quanti!
certamente opterei x organizzare qualcosa il ritorno di un pò di fresco,anche xchè abbardenti, porceddu e brebbei non vanno molto d'accordo con questo caldo.proporrei un'incontro dopo il 15 settembre nella zona di oristano x essere un pò a mezza strada x tutti quanti ma abbiamo tutto il tempo x organizzarci.un saluto x l'amico sardo che stà nel mantovano e x tutti gli altri
y por todos los otros muchacyos nos escuciamos pronto
 
Ultima modifica:
Buona idea Ennio, siamo più o meno a metà (sempre che ci sia qualcuno da cap'e susu!) e come prima uscita di gruppo potrebbe andar bene!
Propongo una data: il terzo week-end di settembre!
 
Alto Basso