Savotta jaakari S

Salve a tutti, cercavo sul forum qualche parere su questo zaino, mi piace la linea essenziale e la fattura robusta e impermeabile, mi serve uno zaino per tutti i giorni e polivalente da portare in bosco di tanto in tanto, mi sembrava un buon prodotto, avete altri consigli di materiale migliore?
La dimensione è questa, 20L max 30L, meglio se impermeabile e robusto, nero o al max grigio, niente mimetica, lo devo portare tutti i giorni.

Altra richiesta è di una tracolla/borsa, di quelle in cui si mette il cell e portafoglio (vi allego una foto) ma mi piacerebbe che fosse abbinabile allo zaino tramite attacco Molle e robusta.

Zaino Savotta S
Schermata 2019-04-09 alle 09.46.25.png

Esempio di tracolla
Schermata 2019-04-09 alle 09.47.55.png
 
questi zaini hanno prezzi alti e se si scegli l'acquisto bisogna essere certi a cosa si va a comprare, sono interessato al SAVOTTA S , qualcuno lo ha?
 
mi trovo benissimo, la qualità è alta, il materiale è molto resistente, le cuciture ottime, magari va visto un attimo l'uso che ne vuoi fare, perchè ad esempio gli spallacci non sono imbottiti, se cominci a caricare peso si fanno sentire, ma comunque ci sono come optional anche l'imbottiture, ecco forse questo è l'unico punto "debole" non come resistenza perchè non si romperanno mai, ma si fanno sentire sulle spalle
 
Mmm oddio non saprei da dove cominciare, non sono capace a fare recensioni, anche perché non ho termini di paragone, ho solo questo zaino “buono” gli altri sono tutti roba da poco, difficile fare paragoni
 
Alto Basso