Appunto per questo motivo le auto vengono riempite di vaccate galattiche elettroniche che inibiscono il tuo comportamento.Se domani faccio un incidente in macchina posso denunciare la Volkswagen perchè mi ha venduto un affare che potenzialmente mi può far schiantare contro un muro
Per lo stesso motivo il tuo computer non ti fa accedere a dei file che se fatto con la testa potrebbero velocizzarne l'utilizzo o magari evitare di sprecare risorse di sistema per abbellimenti stupidi.
Sempre per lo stesso motivo stanno modificando tutti gli ascensori per mettere l'inverter e fermarsi entro il cm. Una volta se qualcuno inciampava e cadeva era un vecchio bauco e doveva stare zitto. Adesso manda in rovina il condominio per ripagargli la dentiera.
Non c'è più religione. Harley davidson ha ROVINATO i suoi modelli dal 2008 mettendo il finecorsa sul cavalletto che negli states non è affatto obbligatorio. Sono il solo che vorrebbe in commercio un bel regolarità 250 2T a miscela targato con una coppia cattiva che lo alzi di potenza,luci sul motore,gomme artigliate (21 e 18 ovviamente) e freni a tamburo? E magari pure senza la chiave di accensione?.Insomma una moto da uomo.
Poi quelli che vogliono fare i poser del motociclismo vediamo quante ore ci mettono schiantarsi
Ultima modifica: