Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scambio Manuale di Bear Grylls con altro libro di sopravvivenza
pareri positivi o negativi....scusate ma a leggere tutti i post mi son fatto grasse risate.
per me B.G. è un bravo attore, che magari è stato un buon SaS e ottimo Scout ma questo non lo so.
Ho i suoi video e mi diverto a guardarli, non lo reputo un "mito" ma già il fatto che le trasmissioni ti portino in una dimensione a contatto con la natura, che lui sia simpatico e che si ingozzi di schifezze...mi piace.
Per l'utente MostraeDimostra il libro é stato pubblicato dalla Channel 4 Books.
Il libro é scritto in lingua inglese.
Bisogna conoscere la lingua inglese a livello scolastico,il testo é in scritto maniera chiara e semplice in quanto si rivolge ai ragazzi scout, vengono impartite nozioni di escursionismo e sopravvivenza di base.
In più ci sono disegni esplicativi in bianco e nero, oltre a foto a colori dell'autore.
Ragazzi, una cosa è il libro ( e trovo molto interessante che Mondadori lo abbia tradotto in italiano e lo venda a soli 18 euro) una cosa è il personaggio mediatico. Guardatevi il libro per come è fatto, poi sputate pure sul personaggio mediatico.
Il pregiudizio non porta lontano, nemmeno in un'avventura
buona lettura
Ciao Pecca.
Hai letto il libro di Bear Grylls living wild in italiano?
Come lo hai trovato? oppure è meglio un altro libro sulla sopravvivenza?
Ti chiedo tutto ciò in quanto sono un principiante e volevo conoscere le tecniche di sopravvivenza.
Grazie!!
E' lui, stesso file.
Per fortuna, un annetto fa, prima che cominciassero ad abbattere i siti di filesharing, mi sono dato da fare scaricandone un bel po' di libri del genere.
PS: l'ultimo di Mears dal titolo simile, nonchè l'ultimo di Bear Grylls, sono molto meno buoni di questo di R.M. (del 1990) sopra linkato