Scarpa Rush TRK GTX

Grazie per le risposte. In effetti pure io pensavo a qualcosa di più invernale, ma il problema delle scarpe più invernali (intese come più specialistiche) è che sono rigide come assi da lavare, più pesanti, ecc ecc.
Però se qualcuno ha un alternativa da sottopormi la valuterò certo con attenzione!
Chiedo venia perchè (ma non so perchè) quando ho cercato su google le Top GTX mi è saltato fuori non so che cosa tanto che sembrava una scarpa per andare sull'Everest.... evidentemente ho preso lucciole per lanterne e anche il prezzo ora che ho guardato sarebbe abbordabile. Sicuramente è una scarpa molto più indicata per l'inverno. La terrò in considerazione.... domani magari se riesco faccio un salto al DF Sport e vedo se la trovo!
Decathlon invece lo scarterei.... benchè in alcuni negozi abbiano cmq delle scarpe di marche decenti (ci ho trovato anche Salomon) preferisco cmq stare su prodotti di un certo "pregio".
In caso cerchi ancora un paio di scarpe per uso invernale anche per ciaspolate, Scarpa ha lanciato una versione delle Rush proprio per quello. Si chiamano Scarpa Rush Polar GTX.
Ancora non ci sono recensioni in giro però.
 
Alto Basso