Buongiorno,
ho fatto il francese, con una media di 30/40 km al giorno, peso 80 kg (poco meno) e ho la pianta larga, sembra uno scherzo ma è la realtà

Ho usato La Sportiva Wild Cat 3 e mi sono trovato bene, niente problemi di tendinite, menisco, etc.
Anche le Ultraraptor della Sportiva hanno più o meno le stesse caratteristiche. Con pianta larga, puoi indirizzarti anche con le Salomon oppure Brooks Cascadia (che trovo formidabili). Eviterei le Hoka One One che fasciano molto il piede. Alla fine della fiera, rimane sempre il solito buon consiglio di provarle, provarle, provarle, prima di acquistare.
Buon cammino