Scarpe da trekking Grisport

Ciao! Sono nuova del forum e da qualche mese a questa parte io e mio marito ci siamo appassionati al trekking. Abbiamo acquistato un paio di Grisport e devo dire che nonostante il prezzo (circa 40€) ci siamo trovati davvero benissimo. Sono davvero molto comode e la suola è ottima. Va detto che non facciamo sentieri molto difficoltosi. Voi cosa ne pensate di questa marca? Mi consigliate altro?
 
Ho avuto un paio di Grisport per diversi anni. Fanno il loro dovere anche se dopo due-tre anni hanno perso l'impermeabilità, ma poco male. Ricordo che erano comode e ci camminavo bene.
Buone escursioni
 
Sono tra le marche che uso anch'io. Ne ho diverse paia anche con la suola in vibram. Non mi lamento e anzi per cose non troppo impegnative le consiglio perché hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
 
Anche le mie hanno suola Vibram. Quello che ho apprezzato davvero tanto è proprio il rapporto qualità prezzo. Per iniziare non mi andava di spendere chissà che cifra. Visto il costo davvero basso non mi aspettavo di trovare questa qualità...ed invece è stato un ottimo acquisto!
 
Alto Basso