scarpe e ciabatte da campo

la sera nel campo/campo base/bivacco cosa mettete ai piedi?

  • sandali con il velcro e calzettone (tipo turista Tedesco)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    8
ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi utilizzano delle scarpe da campo leggere e comode dopo aver utilizzato le scarpe da trekking durante la giornata.

io ho sempre utilizzato soltanto gli anfibi o le scarpe da trekking, con i lacci aperti per star più comodo :)

però ho trovato in rete queste:
Timberland-Mens-Radler-Trail-Camp-479x383.jpg
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi utilizzano delle scarpe da campo leggere e comode dopo aver utilizzato le scarpe da trekking durante la giornata.

io ho sempre utilizzato soltanto gli anfibi o le scarpe da trekking, con i lacci aperti per star più comodo :)

però ho trovato in rete queste:
Timberland-Mens-Radler-Trail-Camp-479x383.jpg
Io pure sempre scarpe da trekking allentate. Queste in foto sembrano da paura, ma la Timberland è famosa per i suoi prezzi "economici" forse non vale la candela, poi bisognerebbe vedere quanto pesano.
 
sempre scarponi, visto che non mi piace viaggiare con degli zaini enormi, preferisco non portarmi niente per il campo e rimango con gli scarponi.
 
Sandali TEVA con velcro senza calzettone!
Li porto sempre con me in quanto li posso usare:
-dopo la camminata
-per farmi una doccia in un camping
-fare un piccolo guado
-andare al bagno di notte senza rischio di inciamapre nei lacci degli scarponi.
Saluti

Manuel
 
Io pure sempre scarpe da trekking allentate. Queste in foto sembrano da paura, ma la Timberland è famosa per i suoi prezzi "economici" forse non vale la candela, poi bisognerebbe vedere quanto pesano.

le ho trovate in rete a 65$...
son carine per la soluzione, il peso sarà veramente esiguo, molto inferiore ad un paio di superga....

l'alternativa sarebbero alcune mizuno da corsa o alcune salomon (quelle di retina per intenderci...)
 
Raramente infradito(indispensabili se devi fare doccia in campeggio e simili) altrimenti scarponi slacciati/piedi nudi(e' una scelta mancante nel sondaggio!)...anche se due settimane fa ho fatto campo in un posto zeppo di ricci di castagna e andare a piedi nudi ha comportato conseguenze spiacevoli:D
 
comunque, a conti fatti, esistono dei bellissimi sandali da trekking del tipo:
zoom_asset_34710739.jpg

alla peggio si riciclano d'estate al mare...
 
Alto Basso