Recensione SCARPONE CRISPI ASCENT PLUS GTX Silver / Grey

Giorno,
Su una nota rivista del settore "coltelli" etc etc (che acquisto regolarmente), si offrono abbonamenti a pacchetto con allegati oggetti vari, personalmente ero interessato ad acquistare una soluzione che comprende tot numeri della nota rivista + lo SCARPONE CRISPI ASCENT PLUS GTX Silver / Grey (24 numeri + scarpone a €162).
Ora il prezzo mi sembra buono e visto che debbo presto sostituire i miei AKU Air 8000, vorrei un parere diretto da qualcuno che li avesse utilizzati, sulla vestibilità, tenuta, qualità..grazie a tutti

P.S. scusate forse ho postato male e sono finito su "recensioni" al posto di chiedere pare diretto..
 
se leggi altri topic dedicati alla scelta degli scarponi, ti accorgi che il consiglio fondamentale è provarli.
può essere anche lo scarpono migliore al mondo ma se non si adatta al tuo piede diventa la peggior tortura in escursione.
hai già avuto un aku, torna nello stesso negozio dove hai preso i primi, provali e se ti stanno bene, comprali... fine della storia.
non è certo risparmiando venti-trenta euro che fai l'affare ma è comprando ciò che ti serve e ti sta bene veramente.
 
saggia risposta! ed è quella che la vocina dolce e serena mi ha già sussurrato, ma la vocina irrequieta e dispettosa mi ripete: che aspetta dai, dai, dai!!!
scherzo, i primi gli ho provati e quindi presi in negozio, ma dalle mie parti non vendono crispi e quindi..
Inoltre al problema della taglia c'era l'incognita delle caratteristiche tecniche ed infine in termini più banali mi prendevo la rivista!
 
si, ma farsi ingolosire dalle offerte è il modo migliore per distrarsi dai fondamentali e comprare qualcosa di non adatto.
concentrati sugli scarponi e non sulla rivista.
 
Alto Basso