Scarponi la sportiva trango trk leather gtx pareri

Nell'altra discussione mostravo come si stanno distruggendo i miei eccellenti (come comodità) salewa...
Oggi sono stato in un negozietto molto carino e competente in cui mi hanno fatto provare questo uno scarpone la sportiva trango trk leather gtx abbinato ad una soletta interna sidas adatta al mio piede cavo (Arco plantare alto) e devo dire lo ho trovato comodissimo e adatto alle mie esigenze.
Avete esperienze con questo scarpone? Pareri?
Durata?
 
Per me terribili, ho la pianta larga e soffro terribilmente.
Ho letto di gente che ha avuto storte alla caviglia e debbo confermare che è successo anche a me.
Vado in montagna da oltre 40 anni con scarpe di tutte le marche ma mai avuta una serie di storte GRAVI come con questo scarpone.
Fino a poco fa il mercatino di FB era saturo di gente che li dava via.
Per il resto ottima suola, ottimo pellame, tomaia montata con cuciture rivolte all'interno, goretex...
Che altro chiedere ad uno scarpone?
 
Perché storte? Allora devo starci attento perché ho avuto vari problemi alle caviglie in passato.
Provandoli in negozio avevo invece avevo avuto l'impressione dessero un ottimo sostegno alla caviglia
 
Mah, non saprei, paragonandoli ai Ribelle che uso da un anno sembrerebbe che il tacco sia molto più stretto con la stessa altezza...
Ma bisognerebbe conoscere il drop per essere più precisi.
Vedi tu...
 
Alto Basso