Recensione Scarponi Ladakh

Potete dirmi se avete preso il vostro numero o uno in più? Ho visto sul sito e dovrebbero esserci anche i mezzi numeri. Lo so che è un rischio comprare on line ma dalle mie parti è dura trovarle in vendita. Grazie.
 
Potete dirmi se avete preso il vostro numero o uno in più? Ho visto sul sito e dovrebbero esserci anche i mezzi numeri. Lo so che è un rischio comprare on line ma dalle mie parti è dura trovarle in vendita. Grazie.
Se può esserti utile io con le Merrell porto il 46.5 mentre i miei Ladakh sono un 44.5 e sono perfetti....
 
azz cosi mi confondi ancora di più considerando che le merrel di solito vanno prese un numero in piu infatti io calzo 42 ed ho preso delle 43. Tu quanto calzi?
 
azz cosi mi confondi ancora di più considerando che le merrel di solito vanno prese un numero in piu infatti io calzo 42 ed ho preso delle 43. Tu quanto calzi?

Non lo so! Nel senso che varia tanto dalle marche...
Salomon 46 e2/3
Columbia 45
Adidas 46 2/3
Caterpillar 44
Se vuoi posso misurarsi la lunghezza del plantare....
Considera che i Ladakh che uso da anni sono giusti giusti, a volte in inverno con calzettoni in lana li trovo forse un pelino stretti ma niente di che....
 
Alto Basso