scarponi patagonia nomad gtx

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto, ho trovato le patagonia nomad gtx in offerta a 60 euro, mi sapete dire se sono valide? Sono in goretex e hanno suola in vibram non dovrebbero essere malvage ma preferisco chiedere a voi esperti.
Grazie a tutti.

Vedo che ancora non hai risposte, probabilmente non sono molto conosciute.
Se sono valide è un prezzo buono.

J

Non le conosco, ma nel mio piccolo - se ben accetto - posso dire due cose a pelle:
1- la marca è garanzia di qualità; è molto affermata nell'abbigliamento outdoor.
2- guardandole così dalle foto direi che sono adatte a trekking e camminate ma non per cose più impegnative (ferrate, ciaspole, pietraie...)
Il prezzo sembra buono rispetto a quel che si trova in rete.

Per 60 euri non chiederei di più :)
A me non piacciono esteticamente, ma neanche un pò.
Sono prodotte da Merrell e per andare in montagna le vedo buone, senza pretendere che siano anche adatte per roccia e ghiaccio.

ps: per agevolare il discorso sarebbe opportuno aggiungere un link per visionarle con facilità
Gear_Review_Merrel_comparison_Patagonia.jpg

Amazon BuyVIP

ragazzi grazie a tutti alla fine ho deciso che li compro poiche ho anche un buono sconto di 20 euro su quel sito quindi le pagherei intorno ai 40 euro cmq mi servirebbero solo per escursioni facili considerate che non ho mai fatto cose estreme, anzi al massimo le userei sui sibillini a bassa quota oppure mi piacerebbe fare il percorso di san francesco.

aladino

Guest
Amazon BuyVIP

ragazzi grazie a tutti alla fine ho deciso che li compro poiche ho anche un buono sconto di 20 euro su quel sito quindi le pagherei intorno ai 40 euro cmq mi servirebbero solo per escursioni facili considerate che non ho mai fatto cose estreme, anzi al massimo le userei sui sibillini a bassa quota oppure mi piacerebbe fare il percorso di san francesco.

per 40 euro prendile di corsa ...le caratteristiche sembrano buone per quello che ti servono!

Alto Basso