da una rapida lettura ho capito che devi sborsare 300 euro per lo stampo piu il costo del modello scelto???Tempii lunghissimi???Pure???ma sta scherzando veoro.......
Cmq il modello della tomaia è uguale a quello che ho scelto io ti posto il link della recensione funzionante spero(leggila tutta)
http://www.avventurosamente.it/vb/14-calzature/23240-scarponi-san-martin.html
Per mia esperienza,con me si è comportato poco professinale ,ho pagato un sacco di soldi gli scarponi e dopo 6 mesi dico 6 li posso buttare!Se avessi preso questo scarpone
TRADIZIONALI : Paganella
sarei andato in pensione con lui!!Nella recensione che ho scritto io ci sarebbero altre cose da aggiungere con foto ma mi sono talmente rotto che per me il discorso è chiuso,sbagliando s'impara.Poi lasci perdere il suo goretex che è una grandissima presa per il c...o,perche primo non è goretex ma è un simile e poi fa passare l'acqua a fiumi.Occhio alla penna
Mah, guarda, io non capisco. Con me il titolare del calzaturificio S. Martin si è comportato sempre seriamente, gli scarponi che mi ha fatto li porto con soddisfazione, e ad oggi non mi hanno dato problemi di sorta ( e ci mancherebbe...). Trovo strano quello che leggo qui sopra, e, ribadisco, non ho alcun interesse da difendere in quella azienda.
Questa è la mia esperienza.
Ma quando ti dicono su misura intendono a partire dal calco del piede in gesso e costruzione della scarpa su tale forma (con 2-3- passaggi intermedi )? Se è così sono davvero bravi, o lavorano gratis, o hanno qualche gnomo che lavora per loro.
Anche io, quando ero in cerca di scarponi, ho approfondito un po' l'argomento e ti assicuro che quando ti dicono "fatto su misura" può significare tutto o niente. Anche mettere il piede su un foglio di carta e disegnare il contorno è in un certo senso una costruzione su misura, ma esiste una certa gradazione tra questo ed una realizzazione di tipo ortopedico. Chiedi bene cosa intendono per "su misura".... che poi lo scarpone te lo devi tenere per anni. E' forse la spesa più impegnativa di tutte...
Auguri e buone camminate.