Trailblazer 44 arrivato!
Le tasche delle borracce come diceva
@JohnnyWalker sono difficilmente accessibili perché è elasticizzato il tessuto della tasca con cerniera che sta
davanti a questa tasca, ma non il tessuto di questa tasca quindi a zaino carico è molto difficile infilare bottigliette d'acqua. Forse si possono però mettere le bottigliette direttamente nelle tasche elasticizzate, lasciando la relativa cerniera in parte aperta... da verificare
Purtroppo ho qualche problema con lo schienale... l'imbottitura sembra leggermente troppo grande rispetto alla rete dentro cui è cucita e fa una fastidiosa piega a metà schiena... non capisco se è un difetto di produzione o cosa...
Ma di base il palo rigido ondulato centrale che rappresenta la struttura dello zaino non ha la fisionomia della mia schiena e quindi mi risulta scomodo, anche se ho regolato la torso length al massimo (la curva sua casca più in alto di quella della mia schiena).
Per non parlare di quando mi piego in avanti (ad es per allacciarmi le scarpe o per fare gradini alti) dove questo palo d'alluminio mi sbatte contro le vertebre
Vabbeh, non è adatto alla mia schiena...peccato...avvio la procedura di reso