Penso che alla fine vadano bene con qualunque bombola a vite, l'avviso sarà stato messo perché in Francia (paese natale di Decathlon) sono abituati ad usare le bombole Campinggas che hanno un altro attacco...Ultima cosa: ho un buono da 50 € di decathlon, solo che ho letto nelle caratteristiche sul sito, che i loro fornelletti vanno bene solo con le loro bombole, cosa significa che queste non sono come quelle a vite standard? Nel caso preferirei prenderne uno per bombole a vite qualsiasi...
Il problema è più che altro che ho letto parecchi commenti negativi sul fatto che i fornelli Decathlon hanno una pessima regolazione della fiamma, e se tenti di metterli al minimo è molto facile che la fiamma muoia. Per te che ci tieni a cucinare e non solo a bollire acqua è secondo me un problema non trascurabile.
--- ---
Eh... per una che ritiene "non negoziabile" un padellino antiaderente da 18cm di diametro, mi sembra che il Jetboil sia l'esatta antitesi!Trovo il più corrispondente alle mie esigenze il Jet Boil,
--- ---
Bene che lo conscessi già! Ci tenevo solo che fosse fra quelli "presi in considerazione"...@paiolo ti ringrazio, perchè il set Trangia che mi hai consigliato è esattamente quello su cui mi ero orientata all'inizio e che seguendo i vari link mi ha portata al vostro fantastico forum!
Ero molto contenta per aver trovato il kit perfetto e aver risolto velocemente il busillibus...
E invece no,perchè oltre ad avere raccolto pareri concordi a quello di @straynic , ho ritenuto che anche la tempistica dell'alcool non facesse per me
Ultima modifica: