Buonsalve a tutti bella gente, anche per me è arrivato il momento di scegliere un buon sacco a pelo, dopo mesi di arrovellamenti per non dire seghe mentali sono arrivato a 3 candidati
Ferrino nightec 600 pro lite |+2 -3| 1400g
Deuter exosphere -6 | 0 -6 | 1350g
Forclaz mt900 piuma 0°C |0 -5| 950g
Tutti e 3 sui 150/ 200€
Faccio escursionismo/"bushcraft" prettamente fuori sentiero, per più giorni e in ambienti spesso molto umidi quindi il discorso peso e resistenza all'umidità sono fattori fondamentali. Ovviamente accetto altri candidati con specifiche simili, quindi temperatura comfort abbondantemente sotto i 5 gradi peso sotto 1.5kg e che non debba vendere parti del corpo per tenere al caldo ciò che resta. Grazie per chi parteciperà alla discussione
Ferrino nightec 600 pro lite |+2 -3| 1400g
Deuter exosphere -6 | 0 -6 | 1350g
Forclaz mt900 piuma 0°C |0 -5| 950g
Tutti e 3 sui 150/ 200€
Faccio escursionismo/"bushcraft" prettamente fuori sentiero, per più giorni e in ambienti spesso molto umidi quindi il discorso peso e resistenza all'umidità sono fattori fondamentali. Ovviamente accetto altri candidati con specifiche simili, quindi temperatura comfort abbondantemente sotto i 5 gradi peso sotto 1.5kg e che non debba vendere parti del corpo per tenere al caldo ciò che resta. Grazie per chi parteciperà alla discussione
Ultima modifica di un moderatore:




