Bellissimo.Io, come ho scritto ho provato sia il deuter che il marmot, ottimi entrambi, il deuter estremamente comodo con la tecnologia termo-stretch, veramente sottovalutata l'elasticizzazione, incredibilmente idrorepellente, mi è caduta acqua sopra e non si è minimamente inumidito, le goccine sono rimaste lì, l'ho cambiato solo perché era un po' plasticoso e nelle notti più calde avevo paura di sudare, ho preso il marmot tresles 20, veramente una bomba, molto comprimibile, plasticoso si ma non troppo, idrorepellente anche se non come il deuter. Pesa 1100 g e non ricordo le temperature però ricordo che sul sito c'è la temperatura consigliata di utilizzo che è -7. Provato a -1 con un po' di vento e vicino un torrente ed è stato una bomba, non ha risentito di nulla, né umidita né spifferi (qualcuno nella tenda arrivava) inutile dire che la mattina è stato un trauma uscire, fuori era sottozero dentro era perfetto, né sentito freddo e né sudato, unico neo è la sacca di compressione che ho provveduto a cambiare. Appena posso metterò le foto da aperto e da compresso. Trovate! Vedi l'allegato 273844 Vedi l'allegato 273845
Purtroppo i Trestles non si trovano quasi più, se non nella versione Elite Eco e sono un po' peggiorati come temperatura.
Se la porti a -5/-7 di comfort (non lower comfort) il volume aumenta di parecchio, Ottimo che il Marmot sia così comprimibile.
Avevo trovato un Trestles 0° ma non c' era la taglia che sulla mia altezza diventa L aggiungendo qualche etto a molti sacchi.
Se fossi nato 5cm più basso avrei trovato molto più facilmente sacco a pelo, camper e tanto altro ahahah