Scelta seghetto

Tranquillo, non mi arrabbio mica per così poco, si fa per parlare. Tecnicamente un silky katanaboy se la giuoca con una piccola motosega anche e soprattutto per la lunghezza della lama. Come dicevo un vero confronto è davvero insostenibile. Nel lungo termine, è ovvio che con la motosega fai meno fatica, un silky grande costa centinaia e centinaia di euro. Ce ne prendi di motoseghe valide, e di carburante con quel prezzo... ma sei pazzo io prenderei una motosega tutta la vita. Ma ripeto tecnicamente parlando un seghetto chiudibile può battere una motosega, non è un'eresia, dipende anche dall'utilizzatore, in tutti e due i casi.



Quella dell'ultimo video è la silky più grande, katanaboy 1000 e costa quasi 800 euro
https://www.silky-europe.com/pruning-saw-katanaboy-1000-5-2-5
salute, guardando la dentatura di quella bestia di segaccio mi vengono in mente quelle seghe enormi che usavano nell' 800-900 per abbattere le enormi sequoie americane forse sbaglio ma la dentatura mi pare simile resto fermo sul fatto che hanno prezzi esagerati però parliamo di prodotti di elevata qualità
 
Alto Basso