Sto cercando una buona tenda monoposto per:
* trekking estivi (o comunque in stagioni miti) sugli appennini -
* soggiorni itineranti in zone mediterranee (a piedi o in bici).
Requisiti base sono:
* leggera (assolutamente sotto i 2 kg.. meno e' meglio)
* abbastanza alta per starci seduta comodamente (sono alta 1,70)
* rapida da montare e smontare (la devo spostare ogni giorno) - e possibilmente autoportante
Ho già letto molti messaggi del forum (grazie agli utenti: ci si trovano davvero molte utilissime informazioni!)
Mi pare di avere ristretto la scelta a queste opzioni:
* Ferrino: tenda MIGALE 1 oppure NEMESI 1 o forse anche LIGHTENT2 (non la 1 perche' troppo bassa)
* Vango BLADE1
* MSR Hubba (che mi pare la piu' bella, ma sfora un po' il budget e non so se valga davvero la differenza di prezzo!)
Mi potete aiutare a capire quale sia la migliore?
(ovviamente se mi sono sfuggite tende con caratteristiche simili, accetto suggerimenti ).
Grazie
* trekking estivi (o comunque in stagioni miti) sugli appennini -
* soggiorni itineranti in zone mediterranee (a piedi o in bici).
Requisiti base sono:
* leggera (assolutamente sotto i 2 kg.. meno e' meglio)
* abbastanza alta per starci seduta comodamente (sono alta 1,70)
* rapida da montare e smontare (la devo spostare ogni giorno) - e possibilmente autoportante
Ho già letto molti messaggi del forum (grazie agli utenti: ci si trovano davvero molte utilissime informazioni!)
Mi pare di avere ristretto la scelta a queste opzioni:
* Ferrino: tenda MIGALE 1 oppure NEMESI 1 o forse anche LIGHTENT2 (non la 1 perche' troppo bassa)
* Vango BLADE1
* MSR Hubba (che mi pare la piu' bella, ma sfora un po' il budget e non so se valga davvero la differenza di prezzo!)
Mi potete aiutare a capire quale sia la migliore?
(ovviamente se mi sono sfuggite tende con caratteristiche simili, accetto suggerimenti ).
Grazie