Scelta zaino Tashev 60+10L

Oddio, in un 80L ci sta anche l'aria condizionata :biggrin: :biggrin:
E poi magari ci provi a mettere un sacco in sintetico invernale e ti chiedi dove sia lo spazio rimasto:poke: Non che uno piuma sia minuscolo e almeno io preferisco evitare di strizzarli troppo.
Dipende molto da cosa uno usa e se va solo oppure no.
Poi ovvio che se uno per più giorni si appoggia a delle strutture basta anche un 20L.
 
Se uno va via più giorni in completa autonomia senza possibilità di rifornimento a parte l acqua per esperienza un 70-80 litri potrebbe servire specie nella stagione invernale o comunque se da freddo.
Altrimenti basta un 50-60.
Se uno va a rifugi basta 30 litri
 
esatto, il Mount mi sarebbe costato € 50 in più (119+14,5+6,50).
Spero che il Nomad abbia almeno le tasche laterali per l' acqua, non si vede tanto bene dalla foto :)
 
hai ragione :)
Ho scritto un email e ho chiesto che se il Nomad non avesse le tasche laterali per le bottiglie d' acqua allora comprerei il Kentaurus.
 
Il meno che puoi spendere è col kentaurus per avere una roba un po' completa altrimenti vai direttamente sul Mount credimi. Non guardare i 2 etti se poi lo zaino ha cose per te importanti meglio portare 2 etti di più sulla schiena e spendere 30 euro in più credimi.....
Se fossero più di 50 euro allora ci pensi.
Ma se sei abituato a portare l acqua su tasche laterali non privarti di questa abitudine e prendi il Mount, altrimenti kentaurus e sfrutti le taschine a cielo aperto laterali basse
 
hai ragione :)
Ho scritto un email e ho chiesto che se il Nomad non avesse le tasche laterali per le bottiglie d' acqua allora comprerei il Kentaurus.
Ricorda che le tasche a soffietto ampie laterali le ha solo il Mount. Il quale ha anche le due a cielo aperto laterali basse.
Il kentaurus solo le laterali basse a cielo aperto in basso.
Ricorda che queste tasche aperte non sono molto profonde e una borraccia da litro sporge per metà, non rischi di perderla ma vedi te....
 
Bello io ho preso il nero con profili verdi della recensione. Come secondo avrei preso quello lì verde. Ero indeciso.

PS ma quello del Decathlon quanto costa per curiosità?
 
Beh un bel prezzo direi.
Ne ho toccato con mano alcuni sui 70 litri. Non sono male. Hanno tasche ecc ma se devo fare un paragone con il Mount sono distanti anni luce.
Te ne renderai conto quando chiuderai il cappuccio con le fibbie a scatto sono di un materiale plastico anche superiore ai migliori deuter ( io posso fare il paragone perché possiedo un deuter aircontact pro).
Anche lo schienale è migliore.
Comunque quando ti arriva prendilo in mano e toccalo.
Poi provalo e mi dirai anche le tue impressioni.
 

Discussioni simili



Contenuti correlati

Alto Basso