Scene simili?

Aerei in volo adesso alle ore 9,15
non so se produrranno scie chimiche, ma un bel po di inquinamento certo!
aerei.jpg
 
Ah bè, a meno di non spostarsi a piedi o a cavallo, tutto il resto provoca inquinamento: auto, moto, treno, nave, aereo, bicicletta.
Sì, anche bicicletta: per estrarre dalle miniere il metallo per fare la bicicletta si inquina e pure i copertoni, sono in materiali sintetici, inquinano per la produzione e lo smaltimento...
 
no no, è roba radioattiva solo che è diversa, non rilevabile con i normali contatori.
ma tanto noi resisteremo e nel tempo ci trasformeremo in supereroi alla faccia loro!
 
ALT::::::qui sono toccato nell'intimo! In OGNI trattato di chimica nucleare è CHIARAMENTE specificato che ci sono 3 tipi di radiazioni,alfa beta e gamma STOP!
Posso avere anche un contatore che non rileva le ALFA ma a parte il plutonio e poche altre cose NULLA emette alfa puro perchè dopo che lo ha emesso decade e quindi non lo può più emettere.
Ma farà un decadimento beta o gamma e quello lo vedo....ohhh se lo vedo.

Poi per carità liberi di credere a cosa si vuole. Continuo a dire che al posto del carburante pregiato ci buttano dentro un pò cosa capita e allora sgasano marcio. Anzi...mi piacerebbe vedere un aereo "alimentato" a nafta agricola e olio bruciato,magari fuma un pò quando chiede potenza ma secondo me vola lo stesso
 
sono radiazioni mutanti, ad onda, quando tu le rilevi loro si nascondono!
e decadono velocemente per questo sono costretti a rilasciare scie chimiche in continuo.
quando si vedono le scie meglio aprire l'ombrello anche se non piove, poi a casa bisogna lavare vestiti e tutto con acqua depurata e noi fare un bagno in ammollo con bicarbonato limone e aloe vera per disintossicarci!
 
ahhh l'aloe vera...oramai la panacea del mondo. Continuo a restare dubbioso.
Per quanto riguarda le radiazioni mutanti,bè a casa mia nulla muta se non lo voglio io

E le uniche mute che si adoperano sono quelle da sub per fare il bagno nel po ,o eventuali session BDSM secondo davidino se accoppiate a maschere antigas
 
E dove credi che le vuotino le cisterne? Mettono un liquido blu (che non so cosa sia) nello sciacquone e quando scaricano (in volo) il liquido cristallizza le deiezioni che "vaporizzano" nell'aria:D o almeno una volta era così....mica ti può arrivare uno str...congelato in testa! T'ammazza!:biggrin:

Allora vedi che le scie "chimiche" esistono!!! :-x ( :lol:;) )
 
quasi quasi chiedo se imbarcano per rilasciare al volo qualche vecchia TV una lavatrice guasta,un lavandino,un cesso rotto e qualche materasso così svuoto la cantina. Ah,c'è anche la cuccia di pongo.
 
potrebbero essere semplicemente incolonnamenti in prossimita' di un aeroporto, o per qualche motivo (spazi aerei limitati provvisoriamente per qualche autorita', per manutenzione o per uno sciopero su una delle torri di controllo, ecc)

lo dico chiaro: non credo affatto a scie chimiche e cose simili. ma penso che ai nostri capoccia faccia molto comodo perche' finche' la gente inveisce contro i piloti non va a leggersi i trattati internazionali, le leggi, ecc.
In fondo non credo anch'io alle scie chimiche , più che altro non voglio, il meteo dava precipitazioni assenti. Più che altro non ci credo perché ignorantemente non riesco a capirne il motivo se non in caso di guerra per uno sbarco che so?? Solo che osservando spesso i cieli in escursione vedo delle evoluzioni dei cirri strane delle volte dopo il passaggio di aerei con scia dietro, non voglio credere che sia una cosa voluta ma comunque non sembra naturale, tutto qui. Per questo mi chiedevo se capitasse anche a voi di avere l'impressione che alcuni temporali voltino verso il "forzato " delle volte.....ma poi sul giornale... Foto
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    111,9 KB · Visite: 257
Ultima modifica:
quindi?
a me pare un bel titolone subito smentito nell' articolo stesso, bel modo di fare giornalismo.
poi bisognerebbe anche vedere se effettivamente il 118 è stato tempestato di chiamate...
 
per i giornali è sempre emergenza. Dai ragazzini che si inciuccano il sabato sera alle stragi sull'autostrada quando si torna dalle ferie....ce ne abbiamo a tir di notizie per psicosi
 
secondo me siamo "inquinati" e "schiavi" da un pezzo! ma ritengo che il processo di "mutazione" sia avvenuto in modo lento e graduale permettendo ai nostri corpi e al nostro modo di vivere di abituarcisi un pò alla volta....non voglio essere"catastrofista" ma credo che le cose siano così compresa l'indifferenza che dimostriamo difronte a certi accadimenti : sulle prime inorridiamo ma poi torna tutto come prima...
 
Io oggi ho provato ad affacciarmi sotto Rotigliano (cresta), ma a 1800m pioveva a dirotto e pioggia sulla neve, anche sè poca neve, sotto quei canali non era il caso... Mah, magari nevicherà a marzo come l'anno scorso che ne fece un metro in 24 ore anche a 5/600m e bloccò mezzo mondo visto che la neve pesante marzolina fa danni... Boh..
 
Alto Basso