schede di pionieristica

Bellissime tavole e bellissima la tecnica del Froissartage, purtroppo non l'ho ancora mai provata, ma prima o poi conto di provarci! :D
 
Davvero dei bellissimi disegni!
Da capo mi rendo conto che il comprare un libro di pioneristica non è più di moda....
Sebbene abbia solo 24 anni posso dire che ai miei tempi era facile trovare esploratori con qualche libro di tecnica.....oggi è davvero MOLTO difficile!
Avere un capo che abbatte il "muro" del libro con le sue schede è fantastico!

Gabry
 
sono stato recentemente contattato in merito alla disponibilità offerta del pdf delle schede.
purtroppo le schede non sono più disponibili sia perchè l'autore ha deciso di destinarle ad altri usi sia perchè, anche volendo l'area ftp del mio sito è morta :(
 
Questo post era passato completamente inosservato alla mia attenzione, mi debbo essere distratto. @spyrozzo E' un vero peccato che il tuo amico abbia deciso di destinarle ad altri usi, perché è veramente dotato di una capacità non comune! Se ci sei rimasto in contatto rinnova i complimenti.
 
Wow che belle! Questo 3d me lo sono proprio perso!
È vero, ricorda molto per certi aspetti il manuale del trapper di mercanti, ma i disegni sono forse di più e più esaustivi.
Complimentoni!
 
Riesumo questo post.
Sto cercando il testo Mani Abili, ma ormai pare che non se ne trovi più in giro e chi ne è possessore non lo molla.
Non so come ma google mi ha portato in questo post.
Cavolo quelle schede non possono morire così. Sono delle vere perle di saggezza.
Sapete se oltre a queste schede è stato fatto altro?
 
Ultima modifica:
Alto Basso