Sconti, occasioni e colpi di....fortuna

Non mi sembra di intervenire su ogni post con una critica, ne che sia un novello del forum, perché come ripeto, anche se sono attivo da poco lo seguo da almeno due anni, giornalmente. Mi sembra che ora qualcuno stia sfiorando il ridicolo con le critiche nei miei confronti, perché mi sembra di aver portato (e cercherò di portare ancora) dei buoni interventi e contenuti nel forum.

PS: vorrei ricordare che al momento tranne Andrea che amministra, non c'è nessuno che svolge l'incarico di moderazione, a cui adempierei volentieri per la sezione utensili da taglio, almeno cercherei di evitare i continui OT che si presentano (come qualcuno avrà visto dal mio recente post).

IMHO prima di candidarti a moderatore devi imparare la tolleranza nei confronti degli altri e diventare un po' meno rigido,il moderatore per moderare gli altri deve prima saper moderare se stesso IMHO
comunque alla tua età ero così anch'io,poi la vita piano piano mi ha"moderato":)
 
M

mrsurvival

Guest
Era per dire, ma anche ora sono passato per quello che non tollera nulla...

L'età non c'entra, e non credo che per un intervento ora bisogna farne un dramma, io lo dico sempre che le critiche COSTRUTTIVE sono ben accette, ma quindi deve essere così anche per gli altri, e così ho fatto. Non capisco poi che cosa è che vi infastidisce così tanto.

Quando criticavo i completi passaggi di argomento nei thread (OT), nessuno mi dava retta, quello che intendevo con la moderazione è che questi non devono essere tollerati se non in maniera minima.
 
Quando criticavo i completi passaggi di argomento nei thread (OT), nessuno mi dava retta, quello che intendevo con la moderazione è che questi non devono essere tollerati se non in maniera minima.

:mumble:

ho lasciato perdere, non ho risposto a te e ad altri in merito alle vostre diatribe.
Ho detto Mrsurvival vuole fare il MOD....si accorgerà che mentre parla della sua candidatura è riuscito ad alimentare flame e fare OT in un unico post, sarà abbastanza saggio da lasciar perdere....e invece no, continuate.

Questo thread probabilmente morirà perché non interessa, perché non ci sono offerte, perché domani perdo l'uso delle mani....ma fin che dura e qualcuno può trovare un parang a 121 euro, potremmo evitare di inquinarlo con inutili litigi?

Se dovete dirvi qualcosa di personale, potreste farlo in modo personale?
Ve ne sarei grato

detto questo buon forum e buone offerte....sperando c'è ne siano altre in vista :D
 
M

mrsurvival

Guest
Chi avesse altri problemi personali con me è pregato di contattarmi in MP, grazie.
 
fino ad ora ho letto in silenzio, ma desidero esprimere il mio parere perchè ritengo tu sia un ragazzo in gamba (anche se mi ricordi tanto una persona) e offra un valido contributo al forum... però vorrei darti 3 spunti di riflessione :)

perché mi sembra di aver portato (e cercherò di portare ancora) dei buoni interventi e contenuti nel forum
lascia che questo siano gli altri a deciderlo :)

Noto con dispiacere che qualcuno invece la pensa così, facendomi passare per il "maestrino" di turno.
fino ad ora sei stato di a fornire spunti su questo argomento...

non c'è nessuno che svolge l'incarico di moderazione, a cui adempierei volentieri per la sezione utensili da taglio
tadaaaa!!! qui il gioco si fa pesante ed io mi tiro fuori :rofl:
 
VI SEGNALO QUESTA CONVENZIONE:
E' operativo uno sconto del 20% su tutti i prodotti del negozio online Coltello.biz
Per usufruire dello sconto dedicato agli utenti di Avventurosamente è sufficiente inserire il codice sconto RUBD nel carrello al momento dell'ordine su Coltello.biz

La convenzione non ha scadenza.
 
cavoli! questo non lo metto nel primo post altrimenti me lo ciulano subito.......volo ad ordinarlo, a quel prezzo poi!
 
VI SEGNALO QUESTA CONVENZIONE:
E' operativo uno sconto del 20% su tutti i prodotti del negozio online Coltello.biz
Per usufruire dello sconto dedicato agli utenti di Avventurosamente è sufficiente inserire il codice sconto RUBD nel carrello al momento dell'ordine su Coltello.biz

La convenzione non ha scadenza.
ah molto interessante, sostanzialmente si fa come con le promozioni che arrivano via email, ma questa non ha scadenza?
 
Alto Basso