Sconti, occasioni e colpi di....fortuna

THREAD DI OFFERTE, COME FUNZIONA:
Se avete notizia di un'offerta in un sito o in un negozio fisico postate nel thread. Postate un link o una notizia precisa sul negozio che fa l'offerta. Io aggiornerò il post iniziale indicando la data dell'aggiornamento e inserirò/eliminerò le offerte.
Eviterei per il momento negozi stranieri, diventa difficile, a mio avviso, verificare che il materiale sia spedito e veramente un'offerta(dovendo aggiungere spedizioni/dogana)

OFFERTE AGGIORNATE DOMENICA 3 AGOSTO



BUCK: http://www.coltello.biz/


Cold Steel The Spike (Regular): http://www.passionepericoltelli.com/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=1417


Cold Steel The Spike Tanto Point: http://www.passionepericoltelli.com/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=1418


INFORMAZIONI UTILI

AMAZON: probabilmente il più famoso sito di shop online. Si trova praticamente di tutto.
Offre un servizio particolare col nome di "AMAZON PRIME", sottoscrivendo questo servizio a pagamento -MA GRATUITO PER IL PRIMO MESE- riceveremo la merce tramite corriere espresso e senza spese di spedizione.
Acquistare un prodotto in offerta coperto da amazon prime è veramente un colpaccio.
ATTENZIONE: controllate sempre, perché non tutti i prodotti sono coperti dal servizio.


COLTELLO.BIZ: sconto del 20% su tutti i prodotti del negozio online.
Per usufruire dello sconto dedicato agli utenti di Avventurosamente è sufficiente inserire il codice sconto RUBD nel carrello al momento dell'ordine su Coltello.biz
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

M

mrsurvival

Guest
Non credo che sia una discussione molto utile, perchè specialmente su amazon.com i prezzi variano giornalmente (e questo è così anche su tutti gli altri siti), quando cercavo la Leatherman Wave i prezzi oscillavano tra i 45 dollari e i 70 da un giorno all'altro. Cioè, ha senso mettere le offerte speciali se magari tra due settimane non ci sono più?

PS: il Parang si trova in offerta su altri siti, inoltre il servizio Prime di cui parli è valido solo per alcuni prodotti e in determinati luoghi, perciò bisogna controllare prima dell'ordinazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
trovo la discussione utile,basta dare un occhiata al giorno al thread(il 1 post dev'essere aggiornato quotidianamente)ed è utilissimo
 
Anch'io trovo invece l'idea molto utile,visto che penso che,come me, anche altri utenti diano un'occhiata al sito tutti i giorni. Nello specifico l'offerta del parang con survival kit a quel prezzo è ottima,fa risparmiare almeno 40 euri.
 
M

mrsurvival

Guest
Ribadisco che anche se dicessi su che siti si trova, rimane un utilità a breve termine. Gli sconti non sono in eterno e i link non verrebbero aggiornati.

@erfra51 credi davvero che aggiornerebbe giornalmente il post cercando ogni offerta su altri siti? Credo proprio di no...
 
non riesco proprio a capire perché alle persone piaccia fare polemica....vabbè non importa.

il thread può essere gestito in 2 modi:

-il modo semplice: quando trovo un'occasione la segnalo. Il thread si uppa....toh! forse c'è un'offerta da qualche parte....vado a buttare un occhio.
Funziona controllando sempre l'ultimo post

-il modo complesso: quando trovo un'occasione la segnalo. Farflyn modifica il primo post inserendo il thread e buttando i thread vecchi.
Il thread si uppa....toh! forse c'è un'offerta da qualche parte....vado a buttare un occhio.
Funziona controllando il primo post.

Non vedo in quale modo questa cosa possa infastidirti o possa inquinare la sezione. In caso i mod possono chiudere/spostare o fare quello che ritengono opportuno.

Detto questo. se non hai intenzione di contribuire spero vivamente non controbatta dato che non c'è altro da aggiungere.

grazie e buon forum :)
 
M

mrsurvival

Guest
OK, mi spiace se sono passato per scortese, non era mia intenzione. Buon divertimento

PS: non sono questi gli insegnamenti che cerco di dare, come nel caso dei coltelli. Noto con dispiacere che qualcuno invece la pensa così, facendomi passare per il "maestrino" di turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
non è tanto se penso,se uno apre un post del genere si "assume" l'incarico di aggiornare il post,non penso ci siano offerte tutti i giorni quindi non ci vuole una grande perdita di tempo
se poi non si aggiorna e la gente non scrive più la discussione "muore" da sola
 
faccio tre osservazioni

1a - per me questo 3d andava nel forum sezione "negozi" pur trattando di lame

2a - il 3d va benissimo e ci devessere la massima libertà nel crearli ... non capisco la critica all'iniziativa .. perchè se poi si inizia a criticare le motivazioni dei post non se ne finisce più ... credo più corretto criticare le opinioni non le iniziative. Fa eccezione ovviemente l'azione dei moderatori e dell'admin a cui è deputato il controllo di tutto il forum, mrsurvival non mi sembra tale, anzi è novello del forum rispetto addirittura a me ... io sono criticone ma c'e' chi evidentemente mi batte ...

3a- farflyn .. ti posso strozzare ? .. uno affetto da coltelliade gli metti pure le offerte su amazon che mi sforzo di non vedere ... ma vaffff :rofl:
 
in effetti anche io non ero proprio sicuro di dove postare, alla fine ho optato per la sezione "utensili da taglio" pensando che il top sarebbe avere un thread del genere in ogni sezione dedicata ai materiali.

Se cerco info su uno zaino, è perché voglio acquistare uno zaino di li a breve.....non sarebbe comodo avere un elenco delle ultime offerte( se ce ne sono) a portata di mano?

capisco comunque il problema, e se pensate chiediamo di spostarlo, per me nessun problema.


Ho provato a dare una riorganizzata al primo post, ditemi se va bene e non dimenticate di postare se trovate qualche offerta....magari io al momento non ho soldi, ma altri si ;)

@Kijio devi essere zen....avere le offerte di amazon sotto il naso ogni giorno tempra il tuo spirito
 
ottimo, riesci a postare il link? hai esperienza di acquisto da amazon.com? per eventuali costi di spedizione e dogana?

In generale, ma ditemi voi anche cosa preferite, rimarrei su offerte e siti nazionali, o al massimo europei. Purtroppo comprare all'estero sovente nasconde delle difficoltà(costi di spedizione e dogana), e a conti fatti il risparmio non è poi così marcato, considerando poi che difficilmente potremo usufruire del servizio postvendita.

Ma ripeto ditemi voi, potrei anche semplicemente indicare le offerte estere
 
M

mrsurvival

Guest
kijio ha scritto:
Fa eccezione ovviemente l'azione dei moderatori e dell'admin a cui è deputato il controllo di tutto il forum, mrsurvival non mi sembra tale, anzi è novello del forum rispetto addirittura a me ... io sono criticone ma c'e' chi evidentemente mi batte ...

Non mi sembra di intervenire su ogni post con una critica, ne che sia un novello del forum, perché come ripeto, anche se sono attivo da poco lo seguo da almeno due anni, giornalmente. Mi sembra che ora qualcuno stia sfiorando il ridicolo con le critiche nei miei confronti, perché mi sembra di aver portato (e cercherò di portare ancora) dei buoni interventi e contenuti nel forum.

PS: vorrei ricordare che al momento tranne Andrea che amministra, non c'è nessuno che svolge l'incarico di moderazione, a cui adempierei volentieri per la sezione utensili da taglio, almeno cercherei di evitare i continui OT che si presentano (come qualcuno avrà visto dal mio recente post).
 
Alto Basso