Scuola di kayak

Ragazzi mi sapete indicare qualche buona scuola di kayak(canoa) sul litorale del basso Lazio? Diciamo zone Sabaudia-Terracina-Gaeta.
Grazie :D
 
Caro Norman,
Sottocosta è la scuola nazionale di kayak in mare alla quale ti devi rivolgere. Sul sito troverai i centri abilitati all'insegnamento. Il kayak, praticato in mare, è una disciplina meravigliosa ma richiede una certa preparazione che è anche molto divertente! Buon vento. Guido Grugnola
 
@ Guidogrugnola:

Complimenti per la tua attività sportiva e per il tuo impegno nel sociale: che bella sorpresa saperti in questo forum, caspita!

Ma...Sottososta non è presente nel litorale romagnolo, purtroppo,...o sbaglio?

:) alberto
 
Grazie a tutti per le indicazioni. Tra Sabato e Domenica andiamo(io e un mio amico) a Sabaudia. Se non troviamo niente di interessante contatteremo o la scuola di Nettuno segnalata sul sito sottocosta,oppure http://www.gruppocanoeroma.it/.
Ci siamo messi in mente di sperimentare quanta nuova(per noi) disciplina. Io più orientato ad un futuro di kayak-trekking. Anche di più giorni.
Però prima si deve iniziare...:D
 
Alla scuola di Nettuno, condotta da Federico Fiorini ti troverai bene. Federico è un ottimo insegnante, un fortissimo kayaker e un vero marinaio. Guido Grugnola
 
Kayak da mare

Ciao Ragazzi, Sono appena entrato in questo forum. Sono di San Benedetto del Tronto e pratico kayak da mare. Se qualcuno ha voglia di pagaiare in centro Adriatico, sarò ben contento di condividere l'uscita in mare
 
Ciao kayaker... benvenuto nel forum!
:)

Peccato solo essere così distanti, se no qualche bella pagaiata in compagnia l'avremmo sicuramente fatta!
Se capiti dalle parti del lago di como fai un fischio!

p.s.
complimenti anche x le foto messe nell'album!
 
Alto Basso