Proposta Seconda escursione "All'ombra del Vesuvio"

Però tornado a bomba, come dice Bush parlando di pace, vogliamo decidere questa settimana dove andare ?

questo sabato di sicuro sono fuori, domenica molto in forse, l'altro week end certamente no: in definitiva decidete la data indipendentemente da me e se sarà per questa domenica, eventualmente mi aggrego last minute.

Però tornado a bomba, come dice Bush parlando di pace, vogliamo decidere questa settimana dove andare ?
sembra che il Taburno vi piaccia, quindi vada per il Taburno ;)

per Sarno avremo modo e tempo di organizzarci meglio...

ok, allora domenica 27 va bene, anche se sarebbe preferibile sabato 26

Ultima modifica:
non preoccuparti,
ho svolto il lavoro sotto i consigli privati di una ex volpe esperta di questo forum :)
purtroppo e sottolineo purtroppo ci ha abbandonato, le sue competenze professionali in informatica, cartografia, hardware/software erano e sono eccelse...:(

grazie massimo,
come sai...io odio il freddo :D
speriamo che per sabato si plachi almeno un po' il vento...
altrimenti ci riserveremo questa escursione per la settimana prossima, così ci sarai anche tu ;)

Ultima modifica:
grazie massimo,
come sai...io odio il freddo :D
speriamo che per sabato si plachi almeno un po' il vento...
altrimenti ci riserveremo questa escursione per la settimana prossima, così ci sarai anche tu ;)

Dal sito ilmeteo.it le previsioni per campoli del taburno prevedono per sabato temperature comprese tra -1.1 e 3 gradi e vento tra 13 e 31 km/h , esiste la possibilità di una lieve nevicata.

Per domenica temperature tra -1 e 8 gradi , tempo sereno e vento tra gli 8 e i 22 km/h .

Che vogliamo fare ? Per me non sono condizioni proibitive ma non ho problemi neanche a rimandare alla settimana prossima.

Parole sante, Mas, parole sante!!!

Ho seguito tutta la proposta e l'organizzazione (graaanddiiiii!!!) ma pensavo solo in maniera virtuale!
Invece con un "colpo di reni" :D sono riuscito ad aprire un varco per sabato !
Mi sembra che ancora non si sia decisa la data (non ho visto nulla nemmeno sul calendario), quindi ... beh , se fate sabato mattina io ci sto!!!! Taburno for ever!!!

Ragazzi,

io mi unisco "col cuore" ... purtroppo io ho sempre il solito problema del sabato mattina e quindi prima di partire per l'escursione devo mettere a posto diverse cose.
Inseritemi nei partecipanti "con riserva".
F

Alto Basso