non hai concluso l'anello...
il percorso completo è di 13.6 km con 1230m di ascesa e altrettanti di discesa
inoltre credo che quelle salitone siano in realtà lunghissime scalinate, di cui è piena zeppa la costiera (che per esperienza diretta preferisco fare mille volte a salire piuttoto che a scendere...)
a chi lo dici, le "scalinate" della costiera mi hanno letteralmente distrutto le giunture del ginocchio...infatti mi sono ripromesso di evitarle preferendo percorsi in quota e/o con deboli dislivelli
a chi lo dici, le "scalinate" della costiera mi hanno letteralmente distrutto le giunture del ginocchio...infatti mi sono ripromesso di evitarle preferendo percorsi in quota e/o con deboli dislivelli
non so quando faremo questo giro, nel frattempo se sei di napoli, come mi pare di aver letto da qualche parte, ti consiglio di allenare le giunture ogni giorno per una settimana con il trekking urbano scale di montesanto>pedamentina di san martino>petraio![]()
Se devi affrontare delle scale ripide per poter tornare indietro, che fai? Mica chiami l'elicottero? ( ameno che non te l'abbia ordinato il medico)![]()
beh, stavo pensando anche che una buona idea sarebbe tagliare la discesa m.te falerio-cetara e fare il percorso Albori ---> M.te Falerio ---> Avvocata ---> Cetara, ritornando poi ad Albori con il bus (i collegamenti tra Cetara ed Albori li fa la C.S.T.P., alla quale ho già inviato email per avere info)
si farebbe un'unica grossa salita iniziale e una discesona finale, si risparmierebbe una marea di scalini in discesa e non si perderebbe nulla dal punto di vista panoramico
geniale no?![]()
no, perchè non ti risparmieresti affatto i 900m e diverse migliaia di gradini in discesa dall'avvocata a cetara... l'unico modo per addolcire la camminata è salire da cetara e discendere lungo l'alta via.
Quando si va?
F
ma pure prima ...
pioggiasabato 12 marzo?
Non ho nessuna speranza di metterla la domenica anziché il sabato eh?
Se proprio resta sabato 12, contatemi.