Secondo sondaggio - Attrezzo del forum 2019 - Modello

Quale sarà l'accetta di Avventurosamente 2019?


  • Votatori totali
    41
  • Sondaggio chiuso .
Domandona... ma già la scorsa volta era stata fatta la stessa cosa??
Due sondaggi sui modelli?

Pensavo ci fosse un sondaggio con i vari modelli... e che il risultato,
quello con il voto maggiore fosse il modello prescelto.

Pura curiosità sul funzionamento di questi sondaggi ;)

In ogni caso... personalmente mi fermo quì ;)
In quanto il sistema adottato a me non piace, non lo trovo corretto.
Pur rispettando e capendo le scelte dei promotori.

BUONA CONTINUAZIONE E AUGURI ;)
ciao Luca,

anche la volta scorsa abbiamo fatto una sorta di finalina fra i più votati.

Se il sistema non ti piace lo posso capire, far contenti tutti è impossibile.
Ma non è scorretto come sistema, è solo uno dei tanti modi con i quali si può affrontare un sondaggio.

Spero tu cambi idea e continui a seguire questo progetto, il contributo di tutti è fondamentale.
 
Una finale è abbastanza logica e serve a non buttare via tutti i voti di chi li ha piazzati su accette "perdenti", rimettendo in gioco tutti i votanti sui soli modelli che sono piaciuti di più, buona idea Rocky :si:.

:)

Concordo, e a cicche e spanna la finale dovrebbero essere:
 
U

Utente 24852

Guest
ciao Luca,

anche la volta scorsa abbiamo fatto una sorta di finalina fra i più votati.

Se il sistema non ti piace lo posso capire, far contenti tutti è impossibile.
Ma non è scorretto come sistema, è solo uno dei tanti modi con i quali si può affrontare un sondaggio.

Spero tu cambi idea e continui a seguire questo progetto, il contributo di tutti è fondamentale.

Grazie mille per la spiegazione, ho la memoria corta ;) AH
Onestamente non mi piace questo sistema proprio per la consapevolezza, comprensione e rispetto di questo
"far contenti tutti è impossibile" e un sondaggio su basa sulla maggioranza di voto. Ovviamente ci sono sempre le varie fazioni, felici, delusi e quelli che si adattano al risultato. Personalmente mettere in discussione ciò che é già stato votato, da una lista già scremata... boo...

Mi sà che per me e quelli come me (ce ne sono, mh), ci sono solo due maniere per avere l'occasione di ottenere un oggetto del genere ;) ahah

MA RISPETTO IL SISTEMA DA VOI SCELTO :)

GRAZIE ;)
 
Premesso che non sono un utilizzatore abituale di accetta - di solito taglio con un mannaresso - incoraggiato ad esprimere una scelta dall'ottimo Rocky sceglierei la Estwing axe SHORT... perchè la costruzione monoblocco + il manico in dischi di cuoio mi garbano assai, short perchè la userei in escursione, quindi dimensioni non xxxl sarebbero le preferite
IMHO
 
Premesso che non sono un utilizzatore abituale di accetta - di solito taglio con un mannaresso - incoraggiato ad esprimere una scelta dall'ottimo Rocky sceglierei la Estwing axe SHORT... perchè la costruzione monoblocco + il manico in dischi di cuoio mi garbano assai, short perchè la userei in escursione, quindi dimensioni non xxxl sarebbero le preferite
IMHO
dovrebbe essere lunga 32 cm la long quindi non un esagerazione a tutto vantaggio dell'usabilità
 
Giusto, bravo Stefano.
40 votanti, un bel numero che spero si concretizzi anche al momento degli ordini.
Come successo con il Mora pochi mesi fa.
Grazie a tutti e buone feste
 
Alto Basso