Proposta Secondo Week end di ottobre uscita sull Ortigara

Per chi volesse aggregarsi il secondo Week end di ottobre e precisamente il 13 e il 14 organizzo l'ultima uscita tempo permettendo (Nel senso che se nevica "potrebbe" saltare)
Per il momento siamo in 5 di cui 2 non hanno mai dormito in una tenda
IL luogo del campeggio non è ancora definito ma in linea di massima le opzioni saranno 3-4
Località Gastag Gallio
Cima 12 nelle vicinanze del bivacco (chiuso)
Nei pressi di bivacco Bordignon o Italia
Campi Lussi vicino il bivacco
Attività svolte
Orientamento diurno/notturno
Rifugio d'emergenza
Accensione fuoco (metodo a sorpresa)
Recupero e filtraggio acqua (con discesa in corda doppia alla busa el giasso sempre se siamo in zona)
E basta perchè il tempo non si ferma
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Per chi volesse aggregarsi il secondo Week end di ottobre e precisamente il 13 e il 14 organizzo l'ultima uscita tempo permettendo (Nel senso che se nevica "potrebbe" saltare)
Per il momento siamo in 5 di cui 2 non hanno mai dormito in una tenda
IL luogo del campeggio non è ancora definito ma in linea di massima le opzioni saranno 3-4
Località Gastag Gallio
Cima 12 nelle vicinanze del bivacco (chiuso)
Nei pressi di bivacco Bordignon o Italia
Campi Lussi vicino il bivacco
Attività svolte
Orientamento diurno/notturno
Rifugio d'emergenza
Accensione fuoco (metodo a sorpresa)
Recupero e filtraggio acqua (con discesa in corda doppia alla busa el giasso sempre se siamo in zona)
E basta perchè il tempo non si ferma
Ciao, ma fai ancora questo tipo di attività?
 
Sì certo adesso con l'associazione abbiamo già preso contatti con il comune di Asiago e con l'assessore al turismo stiamo aspettando il via
Domani facciamo un giro alle tre fontane o giù di lì ho un futuro istruttore da allenare se vuoi passare posto c'è né porta una tenda o un tarp il sacco a pelo se vuoi fermarti si dorme sotto le stelle si spera e la mattina si riparte
--- ---

Noi facciamo il giro da ragazzi del duemila perché non ho capito che bivio intendi da Camporovere
 
Ultima modifica:
Sì certo adesso con l'associazione abbiamo già preso contatti con il comune di Asiago e con l'assessore al turismo stiamo aspettando il via
Domani facciamo un giro alle tre fontane o giù di lì ho un futuro istruttore da allenare se vuoi passare posto c'è né porta una tenda o un tarp il sacco a pelo se vuoi fermarti si dorme sotto le stelle si spera e la mattina si riparte
--- ---

Noi facciamo il giro da ragazzi del duemila perché non ho capito che bivio intendi da Camporovere
Il bivio che prendo è quello per Basa Senocio. Comunque se non avessi tenda o tarp come si fa? Ho il sacco a pelo, ma se si dormisse vicino ad un bivacco il problema non sussisterebbe..
 
Alto Basso