Recensione Sedia/seduta gonfiabile

W

Woodvivor

Guest
Un gadget, sicuramente non indispensabile, ma sicuramente in linea con chì cerca qualche comodità in più durante le proprie uscite in natura.
Leggero, poco ingombrante e quindi comodo nel trasporto. Facile da predisporre e comodo nell'utilizzo.
Durante un campo in natura, durante la pausa, a meta raggiunta...

Per curiosare, dettagli e altro:
https://goo.gl/EZsf9M


Marca: IPRee
Materiale: Poliestere
Peso: 250 gr
Portata: 150 kg

I38A3448.JPG
I38A3449.JPG
I38A3450.JPG
I38A3451.JPG
I38A3452.JPG
I38A3455.JPG
 
quando ero ragazzetto andavo a pescare con amici abbastanza assurdi su dei laghi trentini con un canottino cinese pagato mi pare 5 o 10mila lire. avevamo solo incollato sul fondo un foglio di nylon. pescando vicino a riva un gggenio ha lanciato sopra il bordo del nostro canottino il suo artificiale, gli abbiamo urlato di non fare nulla, lui ha dato uno strattone e ci ha strappato la camera d'aria, con conseguente pseudoaffondamento (siamo riusciti ad arrivare a riva). due cose: 1)sono rimasto sconvolto, dopo la foratura, nel vedere quanto fosse sottile quella camera d'aria, per essersi aperta cosi' senza che si rompesse il filo da pesca 2)sono rimasto ancora piu' sconvolto dalla stupidita' di quel tizio, che subito ha richiuso la canna ed e' corso via. lo abbiamo ritrovato per caso la sera stessa in centro al paese, vi assicuro che ha corso di brutto...

non ricordo neppure in che lago andassimo, sicuramente non era tenno ne' levico o caldonazzo.

torno it: mi preoccuperebbero gli sterpi e i rovi, qua e' pieno.
 
ho provato un materrassino con lo stesso sistema di gonfiaggio, ma l'ho restituito poiché si sgonfiava rapidamente e faceva venire il maldimare anche usato come poltrona, era una cinesata da poco piu di 10 euro su amazon, non so se qualcosa di piu costoso si comporta meglio, ma in genere odio anche i divani di casa troppo morbidi ove si sprofonda...
 
U

Utente 24852

Guest
...per il momento questo regge e si comporta come mi aspetterei da un prodotto del genere e per quello che deve fare. Devo anche ammettere che per ora le cinesate che ho ricevuto/ordinato non mi hanno mai deluso... ma sono uno "grezzo", nel senso che ce ne vuole "TANTO...MA TANTO...MA TANTISSIMO" per farmi reclamare di un oggetto rispetto ad altro... o l'attitudine ad adattarmi senza nemmeno rendermene conto... felice e beato ;) Ma conosco diverse persone a cui danno fastidio queste cose ;)
 
Alto Basso