Recensione SEGHETTO NICE (VESCO)

Buongiorno a tutti la settimana scorsa ero con mia moglie in un negozio (hobby casa) per acquistare delle candele yankee candle mentre lei era impegnata ad annusare tutti I vari aromi mi sonno allontanato per guardare un po in giro e mi sono imbattuto nel scafale degli articoli da giardino e in mezzo a dei segacci made in prc noto un piccolo seghetto verde della Nice linea della Vesco guardo il prezzo 15 euro e lo prendo anche perche' puo' essermi utile per potare gli ulivi dove le cesoie non bastano.
Arrivo a casa e lo provo subito be' devo dire che mi ha colpito per l' efficacia e la facilita' di taglio con una sensazione di leggerezza e allo stesso tempo di robustezza che mi sono sentito di fare una recensione (e la seconda di sempre).
Vi posto alcune foto
Per chi vuole fare delle uscite con un atrezzo leggero e affidabile e un ottima soluzione senza spendere troppo
 

Allegati

Fammi capire: ha 2 posizioni diverse da aperto? Nella foto 3 sembra più aperto che nella foto 2
--- Aggiornamento ---

Lunghezza della lama?
 
Ne ho uno simile, marca differente, é ne sono super soddisfatto. Piccolo il giusto per poter processare comunque dell'ottima legna per il fuoco, per averla tutta bella carina e ordinata. Ma anche per creare lavori d'artigianato, non é raro che la uso anche in laboratorio. Mi piace molto il verdino ;)
 

Allegati

Discussioni simili



Alto Basso