SEGNALAZIONE discussioni nautiche in altre aree

Capita spesso di aprire o vedere discussioni interessanti per canoisti -o diportisti- in altre aree del forum di competenza specifica.
Così capita a me che frequento solo questa sezione e poco altro -ad esempio- di perdermi una discussione molto interessante in area "utensili da taglio" riguardo ad un coltello da attaccare al PFD... discussione trovata a 3 mesi di distanza poco dopo averne aperta una simile.

Propongo di tenere questo topic per segnalarle. Quando uno apre un post in altre aree tematiche ma riguardante argomenti espressamente legati alla nautica (il coltello, le corde, contenitori stagni, meteo mare, carte nautiche, libri, film....) di riportare il link qui.
 
Comincio subito:

Questa l'ho aperta per chiedere info sui coltelli MAC. Trovo abbia senso postare li e non qui in nautica perchè la sezione coltelli è frequentata da esperti di acciaio e lame a 360° e questi utenti probabilmente non farebbero caso ad una discussione in area nautica. Magari qui però c'è un possessore dell'articolo in questione che però non va mai a curiosare in area utensili da taglio perchè non ha il pallino dei coltelli.

Questa invece è quella che ho trovato per caso. Aperta da una kayaker di acqua bianca.
 
Alto Basso