Recensione seguire tracce gpx su wikiloc offline

Ciao, vorrei chiedere il vostro aiuto perchè fra un paio di giorni vado a fare un trek di 4 giorni e il percorso spesso passa nei punti dove non prende il cellulare (magari tutto il giorno). Ho tutte le tracce del percorso su WIKILOC tappa per tappa ma non riesco a trovare un modo per seguire le tracce salvate quando il telefono è offline.

Quindi NON si tratta di aprire la mappa offline e vedere la mia posizione ma seguire le tracce tra i preferiti quando il telefono non prende.

Oltre le tracce gpx mi porto anche le carte e un libro con la descrizione ma cmq sarebbe di grande aiuto poter seguire anche le tracce....

Qualcuno avrebbe qualche suggerimento? Grazie
 
Non le mettere tra i preferiti….
i preferiti li carica da internet, mentre le tracce salvate in locale non le apre da internet, non avrai la mappa (a meno di non scaricarla per l'uso offline) ma funziona.
PROCEDURA:
basta togliere la spunta del cuore dalle tracce che vuoi seguire (cosi' non le toverai piu' tra i preferiti)
aprire la cartella delle tracce in locale e cercarle li (ovviamente devi prima averle caricate in locale)
fammi sapere se sono stato chiaro che altrimenti cerco di spiegarmi meglio perché mi rendo conto rileggendomi che non e' semplice :)
Ciao The_Hawk
 
Alto Basso