Un po' ma dietro anonimi nickname possiamo sempre fare domande imbarazzanti sperando di non essere riconosciuti!Lo so fa ridere...
Online non saprei, ma hai provato a cercare in un negozio di elettronica e casalinghi, dai "cinesi" (come si suol dire)? Quello dietro casa in termini di tastiere, cuffie, radioline e cavetteria per smartphone è più fornito di e quasi economico quanto Aliexpress e puoi chiedere di persona e toccare con mano la merce. Immagino che quello che cerchi sia disponibile in questo tipo di esercizi.ma uno stick per smartphone, da usare solo per foto, bello piccolo e super leggero da tenere in zaino? Su amazon praticamente ci sono solo quelli che si trasformano in treppiede, da due-tre etti e ingombranti![]()
Perché fà ridere?Lo so fa ridere...
ma uno stick per smartphone, da usare solo per foto, bello piccolo e super leggero da tenere in zaino? Su amazon praticamente ci sono solo quelli che si trasformano in treppiede, da due-tre etti e ingombranti![]()
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Confermo l’efficacia! L’idea che ho proposto è nata proprio dal ricordo di questo utilizzo@kame2 io uso un bastone piantato per terra e un elastico per capelli da donna, lungo abbastanza da prendere il telefono ad incrocio (appena posso ti faccio una foto).
L'ho brevettato, eh?, non fregatemi l'idea...![]()
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
sono una delle cose piu' usate dai birdwatcher per scattare foto dei nidi... e a volte sbagliano qualcosa e distruggono tutto.Lo so fa ridere...
ma uno stick per smartphone, da usare solo per foto, bello piccolo e super leggero da tenere in zaino? Su amazon praticamente ci sono solo quelli che si trasformano in treppiede, da due-tre etti e ingombranti![]()
ma seriamente????a volte sbagliano qualcosa e distruggono tutto.
sima seriamente????
Lo sostengo da sempre che il problema sono le persone.si
ho visto birdwatcher da assalto fare disastri che manco i peggiori bracconieri