Selfie stick

Lo so fa ridere...

ma uno stick per smartphone, da usare solo per foto, bello piccolo e super leggero da tenere in zaino? Su amazon praticamente ci sono solo quelli che si trasformano in treppiede, da due-tre etti e ingombranti :azz:

Lo so fa ridere...
Un po' ma dietro anonimi nickname possiamo sempre fare domande imbarazzanti sperando di non essere riconosciuti!
ma uno stick per smartphone, da usare solo per foto, bello piccolo e super leggero da tenere in zaino? Su amazon praticamente ci sono solo quelli che si trasformano in treppiede, da due-tre etti e ingombranti :azz:
Online non saprei, ma hai provato a cercare in un negozio di elettronica e casalinghi, dai "cinesi" (come si suol dire)? Quello dietro casa in termini di tastiere, cuffie, radioline e cavetteria per smartphone è più fornito di e quasi economico quanto Aliexpress e puoi chiedere di persona e toccare con mano la merce. Immagino che quello che cerchi sia disponibile in questo tipo di esercizi.

Se ti serve contestualmente ai bastoncini da trekking puoi inventarti qualche accrocco con un semplice elastico e qualcosa per spessorare dandogli l'angolazione desiderata

@kame2 io uso un bastone piantato per terra e un elastico per capelli da donna, lungo abbastanza da prendere il telefono ad incrocio (appena posso ti faccio una foto).
L'ho brevettato, eh?, non fregatemi l'idea...:rofl:

Lo so fa ridere...

Perché fà ridere?
La gente é sommersa e dipendente da una miriade di cose superficiali, utili solo per semplicità, perché ci sono cose... quindi nulla da ridere. Di spese non necessarie idem,...

Se pensi ti possa venire utile, ci stà... e non é mica una cosa stupida ;)

bastone selfie 125 gr puoi comprare questo e aggiungerci il supporto telefono con la giusta filettatura per il bastone, eventualmente se il telefono e lontano una volta allungato, alcuni telefoni credo abbiano l'opzione vocale per scattare la foto o tramite telecomando Bluetooth da acquistare.
comunque il bastone con il mini treppiede incorporato e qualcosa che può venirti utile per scattarti una foto da piu lontano se non c'è nessuno

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Lo so fa ridere...

sono una delle cose piu' usate dai birdwatcher per scattare foto dei nidi... e a volte sbagliano qualcosa e distruggono tutto.

Alto Basso