Ciao a tutti. Ad aprile farò il SELVAGGIO BLU SOFT perché sono da sola e non voglio unirmi a dei gruppi. Solo un giorno prenderò una guida personale per Cala MODALORU.
So tutto (segreteria, pagamento, etc) e mi sono organizzata con la logistica.
MA non so se la mia TENDA PICHETTABILE sarà impossibile da piazzare su quel terreno? Ho una autoportante ma serve ad un'altra persona in quei giorni. Ma se è ne compro un'altra. Ho comprato 2 tappeti in poliuretano perché so della strage di materassino gonfiabili. Ed un sacco a pelo sintetico perché so dell'umidità (il mio è in piuma ma ho già avuto una pessima esperienza con la nebbia)
Qualcuno di voi è ANDATO A FINE APRILE? Come ha trovato il meteo?
Qualcuno di voi HA DORMITO a PORTU PEDRUSO o PORTO CUAU? Per capire quanto è piccola l'area x la tenda e se è PICHETTABILE. Mai dormito sulla sabbia.
So tutto (segreteria, pagamento, etc) e mi sono organizzata con la logistica.
MA non so se la mia TENDA PICHETTABILE sarà impossibile da piazzare su quel terreno? Ho una autoportante ma serve ad un'altra persona in quei giorni. Ma se è ne compro un'altra. Ho comprato 2 tappeti in poliuretano perché so della strage di materassino gonfiabili. Ed un sacco a pelo sintetico perché so dell'umidità (il mio è in piuma ma ho già avuto una pessima esperienza con la nebbia)
Qualcuno di voi è ANDATO A FINE APRILE? Come ha trovato il meteo?
Qualcuno di voi HA DORMITO a PORTU PEDRUSO o PORTO CUAU? Per capire quanto è piccola l'area x la tenda e se è PICHETTABILE. Mai dormito sulla sabbia.
Ultima modifica:



