Difatti il segreto è accopparsi di lavoro.
Camminare. Sport. Correre.
A parte a 20 anni quando hai un metanolismo basale che mangia anche i sassi poi o ti muovi o ti muovi.
A parità di questa condizione un idea sommaria delle calorie della ripartizione di macronutrienti e riempirsi di verdura e frutta non calorica (non datteri o noccioline noci) aiuta tra l altro concetto questo ultimo espresso dalla dieta mediterranea stessa. Proteine meglio privilegiare pesce e carne non grassa, amcje se i danni peggiori li fanno dolci e fritti veri disastri alimentari.
Il discorso della scaletta etica è opinabile ma regge nel momento incui poni la vita di una serie di animali di valore 0 come quello di una carota.
Discorso che il vegetariano non vuole fare ma ho conosciuto una vegetariana che da un giorno all altro ha cambisto idea e si è rimessa a mangiare prosciutto.
Ps bello il biacco da bambino avevo una paura fottuta. Ne terrei per un po snch io uno in terraio. Ho seri dubbi sul riuscire a smorzare la sua mordacita piu di tanto e dubbi totali sulle sue capacita ad affezzionarsi all animale umano