Non è un insulto ne una critica polemica, ma per me i vegani sono solo figli del benessere.
In natura senza l'industria e della chimica non potrebbero sopravvivere in ragione del fatto che devono prendere la vitamina B12 in pillole, solo presente nelle carni, in sostituzione alla loro mancanza.
Poi, detto questo per me possono mangiarsi tutta la roba che vogliono a loro piacimento, ma non devono venire a farmi la paternale a me quando addento un pezzo di animale.
Ci siamo fermati in un ristorante vegano non sapendolo fino all'arrivo dei titolari. Sull'auto subito l'adesivo "GLI ANIMALI NON SONO CIBO" saltava all'occhio, comunque eravamo assetati e la birra la servivano e facevano anche un po' di servizio bar. Siamo così entrati, non siamo intolleranti verso chi a pensa diverso da noi. MA....
Eravamo un gruppo di bikers maggiormente carnivori/onnivori, io mi ritengo tale, amo le carni ma non disdegno le verdure e la frutta, anzi certe verdure come gli asparagi e carciofi mi fanno impazzire, ne mangerei a quintali. Le ciliegie poi lasciamo stare ….a cassette….
Bene, torniamo a noi, neanche seduti il titolare ha cominciato una tiritera di propaganda sul cibo vegano, sul male che fa tutto il resto, sul tavolo opuscoli di propaganda vegana…...ma perchèèèèèè??????
Questo mi infastidisce e rovina tutte le cose, l'estremismo, come nel video che posto qui sotto. Queste cose non le tollero.
Poi spendo ancora 2 mie convinzioni: i vegani sono contro la sofferenza del macello degli animali da cibo, ma sono contro alla loro estinzione?
Che senso avrebbe per l'industria tenere in vita e spendere soldi per animali inutili alla produzione di cibo. Non servirebbero più e non venitemi a dire che potrebbero diventare animali da compagnia, voglio vedere chi si mette a portare a pisciare al parco un bovino di una tonnellata con il guinzaglio e raccogliere la cacca larga 40 cm col sacchettino….

quindi suini, bovini, ovini, pollame ecc. non avrebbero più senso di esistere.
Concludendo, il cibo è necessario e può essere pure un gran piacere condividerlo in amicizia

, mangiate gente mangiate tutto ciò che vi fa più piacere mangiare!!!!