Sentieri tracciati

Ciao a tutti,
Premetto di aver trovato cose simili ma non esattamente ciò che stavo cercando con la funzione ricerca quindi faccio una domanda.
Allora la domanda é semplice... Esiste un app o una mappa al suo interno (uso in genere orux per pensare ad un percorso , ho provato anche mapycz e locus ma senza particolare successo per quanto concerne il topic), che mi consente di vedere i nomi (quelli che da il CAI e che trovi nelle cartine cartacee o per esempio su freemap.sk che adoro) per poter usare queste mappe offline e con il gps?
Ps. Quale secondo app fra le tre sopracitate voi é meglio?
Grazie
 
Ciao Zaba! Io non ho molta esperienza con le varie app ma uso da un paio d'anni MyTrails: ti consente di impostare e utilizzare qualsiasi mappa trovi online, e da quella creare una mappa offline. La configurazione non è super facile però è fattibile.
Altra pecca è che è vecchiotta come app.
Quindi potresti importare freemap.sk se ti piace quella, e poi creare quella offline e usare quella col GPS.

Spero che possa esserti utile,
Giulio
 
Ciao a tutti,
Premetto di aver trovato cose simili ma non esattamente ciò che stavo cercando con la funzione ricerca quindi faccio una domanda.
Allora la domanda é semplice... Esiste un app o una mappa al suo interno (uso in genere orux per pensare ad un percorso , ho provato anche mapycz e locus ma senza particolare successo per quanto concerne il topic), che mi consente di vedere i nomi (quelli che da il CAI e che trovi nelle cartine cartacee o per esempio su freemap.sk che adoro) per poter usare queste mappe offline e con il gps?
Ps. Quale secondo app fra le tre sopracitate voi é meglio?
Grazie

App non so, però c'è Reit- und Wanderkarte, che ha anche la mappa scaricabile per Garmin, e soprattutto Waymarked Trails.
 
Esiste un app o una mappa al suo interno che mi consente di vedere i nomi (quelli che da il CAI e che trovi nelle cartine cartacee o per esempio su freemap.sk che adoro) per poter usare queste mappe offline e con il gps?

Ti consiglio l'app OsmAnd, tra le varie personalizzazioni c'è anche la possibilità di riportare sulla mappa di Open Street Map i nomi dei sentieri ed evidenziarli in vario modo.
 
In Emilia abbiamo un APP fantastica che riporta tutti i sentieri, utilizzabile offline: si chiama Sentieri Appennino. Purtroppo è stata sviluppata solo per Reggio Emilia e alcune zone di Parma.
 
Alto Basso