Hai guardato sul sito del Cai locale? Oppure su una cartina escursionistica dove puoi crearti da solo il gpx (basta che sai la destinazione e sicuramente il sentiero è segnato)Qualcuno ha la traccia del "Sentiero delle acque" che parte da Acerno. Vorrei farlo in solitaria senza andare con gruppi ma non trovo tracce gpx o altro. per chi è della Campania. grazie in anticipo.
mi servirebbe la carta dei sentieri dei monti picentini, ma a quanto so questo sentiero delle acque non è neanche niente di ufficiale. Non so. Insomma è più una trovata di gruppi organizzati di trekking seppur luoghi spettacolari.Hai guardato sul sito del Cai locale? Oppure su una cartina escursionistica dove puoi crearti da solo il gpx (basta che sai la destinazione e sicuramente il sentiero è segnato)
https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/acerno-sentiero-delle-acque-104887233mi servirebbe la carta dei sentieri dei monti picentini, ma a quanto so questo sentiero delle acque non è neanche niente di ufficiale. Non so. Insomma è più una trovata di gruppi organizzati di trekking seppur luoghi spettacolari.
Ciao, su Wikiloc ce ne sono alcune, tutte molto simili, anche la mia, su base OSM. Quanto alla carta dei sentieri, (per la parte non CAI) ci sono le carte tecniche regionali in scala 1/5000 o le 4 tavole della carta sentieristica del parco dei Picentini 1/25000. Vedi il sito del Dott. Sabino Aquino, geologo. Le ha in PDF scaricabili. Quella che serve a te è la tavola B. In effetti un "Sentiero delle Acque" ufficiale, non esiste. Devi mettere insieme alcuni tratti. Specialmente per la parte occidentale dell'anello.Qualcuno ha la traccia del "Sentiero delle acque" che parte da Acerno. Vorrei farlo in solitaria senza andare con gruppi ma non trovo tracce gpx o altro. per chi è della Campania. grazie in anticipo.