Informazione Sentiero delle Cascate - Sant'Annapelago

Buonasera, visto che dovrò rimandare la mia escursione a Corno alle Scale di domenica causa troppa neve e troppo freddo, avrei trovato un'alternativa: il sentiero delle cascate a Sant'Annapelago. Essendo a quota più bassa in questo periodo risulta più fattibile!
Qualcuno di voi l'ha fatto? È un percorso famoso ma non ho trovato nulla in merito sul forum!
Hanno anche un gruppo Facebook!
 
Si ho visto... Ma vorrei parlare con qualcuno che lo ha già fatto. Magari mi sa dare maggiori info e più affidabili.
Vorrei arrivare sul posto a metà mattinata, parcheggiare l'auto vicino alla partenza del sentiero. Partire con il pranzo al sacco e tornare nel pomeriggio alla macchina x prepararmi cena e dormire (in auto)! Poi la mattina seguente riprendere la strada di casa! Però il giro ad anello è di circa 12 km e vorrei sapere se è possibile allungarlo un po' x non tornare alla macchina troppo presto. Poi ci sarà qualcosa in zona x fare una doccia? Ovviamente non è essenziale quest'ultima!!!
--- ---

Ho finito ora di chiamare diverse strutture in zona e tutti mi hanno vivamente sconsigliato di fare il percorso causa neve e ghiaccio .
Sarebbero necessari i ramponi, esperienza e magari non affrontare il percorso da solo. Sono costretto a rimandare anche questo giro!!!
 
Ultima modifica:
Alto Basso