Proposta SENTIERO GLACIOLOGICO CON PERNOTTO

POTREBBE SEMBRARE UNA PROPOSTA PREMATURA MA IL TEMPO PASSA SEMPRE PIÙ VELOCE DI QUEL CHE SEMBRA

LUCA2991.JPG


LUOGO: Canton Ticino, Svizzera
QUANDO: l' ultima di Luglio o dalla seconda di settembre
MODALITÀ: ritrovo al punto 4 (vedi immagine sottostante)
Pernottando in quota, ambiente alpino, tra il punto 4 e il 6.
DURATA: due giorni e una notte.

DETTAGLI:
Lunghezza da Robiei ca. 9 km, ca. 750 mt.+
Durante la discesa del giorno dopo si potrà, se lo si vuole,
far visita ad una grotta della zona.

RIMBORSO la salita in funivia per chì la usa e presenta il biglietto A+R.

Nessuno scopo sportivo, di prestazioni, ecc... Solo passione per la vita naturale.

NB: proposta rivolta agli amanti della natura, già capaci di viverla.
In realtà a me basta che siano in grado di raggiungere il punto 4 da soli.
Come qualcuno che vuole metter su una squadra di calcio e cerca
appassionati di calcio,... stessa cosa!



OGNI PARTECIPANTE È RESPONSABILE PER LA PROPRIA PERSONA, IL PROPRIO MATERIALE, LE PROPRIE DECISIONI ED AZIONI.


LUCA2991 - Copia.JPG



--- ---

Giusto per fare un esempio del percorso,... i luoghi del bivacco, pernotto, sono circa dal minuto 1:00

 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Ho aggiornato il "quando". Come possibilità c'era anche l'ultima di luglio, che fà parte di alcune settimane di vacanza che mi son preso e l'avevo riservata per questa proposta,... visto che non ci sono stati degli interessati l'ho eliminata e mantenuto solo dalla seconda di settembre. Così, visto che anche la compagna ha le stesse settimane, non la tengo sul "forse non ci sono", ma organizzo direttamente con lei, forse la stessa cosa ;)

Se vi interessa per l'altro periodi,... organizzatevi, fatemi sapere,...
 

Discussioni simili

Alto Basso