Alpinismo Sereni e selvaggi auguri di nuovo anno!

Come già ti ho detto, impresa fichissima!

"Chi alpinisteggia a capodanno, alpinisteggia tutto l'anno!!" :D
 
Ciao Last non ti smentisci mai eh?Beh ma dopo il compleanno c'era da aspettarselo...Bravo bella impresa...comunque mi associo a chi ti ha dato una tiratina d'orecchie...eh dai...
 
Il bello di questo forum non è il ricevere elogi per cose fatte per se stessi o perchè le condivido con voi..Il bello sta nel fatto che al di la degli alti e bassi in cui l'aria si fa pesante, sembriamo una piccola famiglia...Sono davvero molto affezionato a parecchi di voi, lo testimonia anche il fatto che in maggior parte vi conosco di persona...Grazie davvero a tutti quanti...il forum mi ha sempre dato molto...E IL FORUM SIAMO NOI CHE LO COMPONIAMO!
Un saluto!


Grazie a te, Daniele.

E' proprio per quello che dici che: 1) non mi offendo (anzi!) se mi dici chiaro e tondo che "ho toppato" (anche se non sono d'accordo :D): al massimo si rientra appunto negli "alti e bassi"; 2) la notte di Capodanno, in pratica MENTRE facevi quella "roba", in pieno centro a Roma a un certo punto ci siamo ritrovati a parlare anche di te (bene o male ? chissà..).:D

Scusami se la chiamo "roba", ma è l'unico modo in cui si può parlare di qualcosa di marziano, a tal punto che sembrano quasi foto finte, fotomontaggi....

Già che ci sono, quoto e approvo totalmente il commento di Mez, soprattutto le ultime righe, e in fondo è proprio quello che intendevo dire nel thread di Oldrado: come vedi anche lui (Mez) non usa peli sulla lingua nel chiamare e descrivere il rischio per ciò che in certe situazioni estreme diventa ed è, ossia "bianco o nero", senza vie di mezzo. E quanto al thread sul Terminillo, l'unico commento un po' diverso da tutti gli altri e al quale quindi NON mi riferivo era il tuo, l'unico in cui era scritto: "quando leggo queste cose mi si gela il sangue" e che quindi ho sentito anche "mio" perchè provo la stessa cosa (ecco perchè ho capito poco la "toppata" essendo l'unico sulla mia lunghezza d'onda, ma fa niente).

Anche se ormai in ritardo, auguri.
A.
 
Grazie a tutti raga, anche per le tirate d'orecchio!;-p
@Henry: Tanti auguri anche a te, per quanto riguarda il fatto del Terminillo, conoscendoti un po di persona mi sono sentito libero di dirti quello che pensavo...Non che alla fine non ritenga giusto il tuo concetto di fondo, che se non ho capito male riguarda la facilità con cui uno da per scontato eventi tragici che scontati non sono, più che altro per il fatto che molto probabilmente l'effetto che le parole di alcuni hanno avuto su di te è stato provocato da fraintendimenti nelle propietà di linguaggio...Molti, me per primo non hanno la tua stessa erudizione o propietà linguistica e a spesso vengono fraintesi, per questo io abuso di faccette e faccine...Soprattutto quando scherzo...A mio avviso nessuno dei commenti degli utenti dava per scontato e come passato l'accaduto...Poi magari mi sbaglio io..
Un saluto!!!
 
non ho parole se non una:

bellissima!

complimenti per l'impresa. Trovarsi da soli in cima a una montagna è una esperienza grandiosa.
Su quella montagna e con quello scenario, poi ...

un saluto

Mactom
 
Grazie Marco!Ho letto che anche tu prima o poi vorresti trascorrere un capodanno in montagna..Chissà magari il prossimo anno bissiamo insieme!
Ciao Ciao!
 
Leggo solo ora!!
E quoto Mezcal in toto.
Ma grande volonta' e grandissimo spirito.

Il trenino e' diventato aeroplano:biggrin:.
Complimenti e buon 2012.
 
Iahahahaha così si fa!!!!
Fino alla fine l'hai fatto davvero!!! Che capoccia dura oh!!
Voto Daniele per "Fori de testa del 2011":biggrin:

Auguri anche a te Daniè... e come scrisse Bonatti:
"Il coraggio è un sentimento che rende l'uomo padrone della propria dignità"

anna
 
Alto Basso