Serie X fallkniven

Non ho mai fatto storie sul prezzo di un coltello, ma in questo caso credo che i 217 euro del cold steel (Lamnia) ti regalino un coltello che oltre ad essere del vecchio continente è pure made in Italy...
ah si giusto dai, gli ultimi sono made in italy è vero, anche se non ho ancora capito chi li faccia .
e si fa pure pagare parecchio :( (145,00 $ in USA)

cmq fallkniven sempre !
 
ma parliamo di questo, vero?
SRK 3V
è made in Italy?!
però non è più un tri-laminato :no: Cosa ne dice la nostra esperta di riferimento, Survival Lilly ?
 
ma parliamo di questo, vero?
SRK 3V
è made in Italy?!

si e no : la foto è quella del modello vecchio. Il modello di cui parliamo è il CS38CKD
CS38CKDn.webp.jpg

però non è più un tri-laminato :no: Cosa ne dice la nostra esperta di riferimento, Survival Lilly ?
lei usava quello ancora più vecchio in AUS8
 
ma parliamo di questo, vero?
SRK 3V
è made in Italy?!
però non è più un tri-laminato :no: Cosa ne dice la nostra esperta di riferimento, Survival Lilly ?
La nostra Lilly come ho ribadito più volte farebbe più bella figura a non parlare proprio di coltelli o di come si affila un coltello... Cmq lei ha talmente gradito la vecchia versione del SRK che ha sviluppato e commercializzato suo coltello partendo proprio da quella base lí, parliamo quindi di APO-1 lanciato in Aus 8 acciaio largamente utilizzato da cold steel... Poi è uscita una seconda edizione in carbonio so 1095 e poi una terza sempre carbonioso...
Qui parliamo invece di una. Lama made in Italy in CPM 3v confezionata da un'azienda di un certo spessore... Insomma sicuramente questo SRK non teme il confronto neppure con i nuovissimi Fallkniven X... È da lì partono i dubbi... Perché ancora una volta siamo quasi alla pari. E non voglio comprare due coltelli...
 
Alto Basso