SET GAVETTA MINIMALISTA

Io ti consiglio di buttare un occhio anche sui siti cinesi, trovi la maggior parte dei prodotti presenti su amazon ma ad un prezzo inferiore
 
Per spendere poco ed avere un prodotto versatile e completo, potresti valutare l'acquisto di una classica gavetta militare a tre pezzi..
Robusta, stabile, può essere appesa, può contenere cibo durante il trasporto, si può usare il pentolino come coperchio, e volendo si può cucinare in tre diversi contenitori contemporaneamente.
Quasi troppo grande come gavetta individuale, ottima per due, volendo anche per tre
image.jpg
 
Ho un modello molto simile a quello suggerito da GreenGabri, completo di spiritiera e bottiglietta per l'alcool, molto comoda perchè si può appendere ma abbastanza pesante (1 kg circa). Da un anno ho iniziato ad usare una pentola in alluminio acquistata in un negozio di articoli per la casa, nata per un utilizzo domestico, con una capienza di circa 3 lt, diametro di circa 20 cm e un peso di 143 grammi. Ingombra più della gavetta militare completa, ma pesa pochissimo (rapportato alla capienza) e comunque lo spazio interno lo sfrutto riempiendolo con cibo, fornelletto ad alcool, tazza e altro. Esteticamente somiglia molto a questa allegata. Dopo aver acquistato negli anni tante gavette di materiali e dimensioni diverse, sono approdata a questa soluzione, pagata 5€ ma che mi soddisfa pienamente. :)
41KfeMYxQ1L._SX425_.jpg
 
Alto Basso