Set Morakniv Companion per l'outdoor li consigliate?

Io ho chiamato.
Volevo un mora floating serrated.
I mora li hanno terminati tutti.
Hanno bloccato i metodi di pagamento perché il sito non funziona e dà per disponibile roba non disponibile.
Il tizio al telefono è stato disponibilissimo invece
--- ---

E visto che ci siamo.
Dove lo trovo un morakniv floating serrated?
 
Hanno bloccato i metodi di pagamento perché il sito non funziona
ma senza preoccuparsi minimamente di aggiungere al sito stesso un banner o post che avverte del problema. E sempre dichiarando "Roma" come posizione, sotto il logo.

Insomma, una delle decine di migliaia di PMI italiane in tutti settori che fino a prova contraria sono estremamente competenti e si fanno un mazzo tanto nel loro campo, ma comunque non hanno ancora capito internet al di la del "devo farmi fare un sito perche' ce l'hanno tutti, pure se IO non lo usero' mai". E poi si sorprendono se "la ggente" compra su amazon anziche' da loro.

Tutto questo detto con tristezza, non certo per sfotterli. Outdoor, modellismo, librerie, turismo alternativo... sono solo i primi di tanti settori in cui di aziende piccole ma capaci di usare il web ne servirebbero molte di piu'.
 
ma senza preoccuparsi minimamente di aggiungere al sito stesso un banner o post che avverte del problema. E sempre dichiarando "Roma" come posizione, sotto il logo.

Insomma, una delle decine di migliaia di PMI italiane in tutti settori che fino a prova contraria sono estremamente competenti e si fanno un mazzo tanto nel loro campo, ma comunque non hanno ancora capito internet al di la del "devo farmi fare un sito perche' ce l'hanno tutti, pure se IO non lo usero' mai". E poi si sorprendono se "la ggente" compra su amazon anziche' da loro.

Tutto questo detto con tristezza, non certo per sfotterli. Outdoor, modellismo, librerie, turismo alternativo... sono solo i primi di tanti settori in cui di aziende piccole ma capaci di usare il web ne servirebbero molte di piu'.
Hai ragione. Potrebbero pagare un bravo professionista ed il loro business potrebbe crescere anche di molto.
Ho fatto parte di un'associazione che promuove l'uso di Joomla e ci siamo spesi molto per far capire che tra fare un sito web ed uno che "funziona" - cioè che aumenta il business o la visibilità per le associazioni no-profit - c'è molto lavoro e spesso serve un professionista, almeno per l'impostazione.
 
Alto Basso