Set multiattrezzo pioneer 4

Io l ho visto dal vivo, è una cosa abbastanza base, se cerchi qualcosa di serio questo non lo è sicuramente... se cerchi qualcosa da utilizzare in maniera davvero distruttiva per fare prove o esercitarsi, allora te lo consiglio.
 
mi piace il fodero per il resto mi sembra una cinesata.e poi le lame parzialmente seghettate non mi piacciono.
 
vorrei dare un giudizio obbiettivo , lontano da eventuali pregiudizi.

allora , secondo me è una caxxata madornale!! :no:

però , a ben pensarci , se ci mettevano pure il fischietto un pensierino me lo facevo , cavolo , peccato! :biggrin:
 
vorrei dare un giudizio obbiettivo , lontano da eventuali pregiudizi.

allora , secondo me è una caxxata madornale!! :no:

però , a ben pensarci , se ci mettevano pure il fischietto un pensierino me lo facevo , cavolo , peccato!
senza scordare lo scolapasta l ombrellone e lo straio!
 
allora , forse sono stato un pò troppo severo nel giudicare.
il multiattrezzo costa 34,90.
uhm... , allora mi dico , che ci posso fare con 34,90 euri?
prima di tutto , da cosa è composto?
- coltello fisso in 440
- torcia a led
- moschettone
- forbicine
- coltello chiudibile
- sega da legno
ha anche ben 2 lame tagliacinture , mi spiace , quelle non le contemplo.

allora , 34 euri e 90 centesimi , che mi compero?
vediamo:
- coltello fisso in 440 Passione per i Coltelli euro 6,90
- torcia a led Passione per i Coltelli euro 15,00
- coltello chiudibile Passione per i Coltelli euro 7,10
- sega da legno SEGA SEGACCIO PIEGHEVOLE 180MM SERRAMANICO PROFESSIONAL su eBay.it Giardinaggio e Bonsai, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage euro 2,50 (questo me lo prendo sul serio)
- forbicine FORBICI A CESOIA CON CAPPUCCIO TAGLI PRECISI su eBay.it Altro per la pesca, Pesca, Sport e Viaggi euro 1,00 (per tagli di precisione)
- moschettone MOSCHETTONE ACCIAIO DI SICUREZZA AGGANCIO RAPIDO MM.50 su eBay.it Altro per bricolage, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage euro 1,00



FISCHIETTO!!! FISCHIETTO CON CORDINO ITALIA su eBay.it Accessori calcio, Calcio, Sport e Viaggi euro 1,00 (e ha pure il cordino!)



tot euri : 34,50 (40 centesimi risparmiati!)

chi riesce a far meglio? :p


naturalmente si può fare meglio , teniamo però in considerazione la qualità dei primi 3 oggetti
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Non conosco la qualita' della lama, ma se le chiusure del fodero sono meno che perfette e dimensionate per reggere stress da trazione intensi (tipo il peso del proprietario quando resta impigliato in un ramo) finira' con lo sfasciarsi in fretta.
Un ingrandimento delle cuciture fa vedere che molte sono "singole" e non doppie come dovrebbero e il bordo della stoffa e' libero anziche' ripiegato il che porterebbe il nostro fodero a sfilacciarsi in un tempo relativamente breve (dipende dalla qualita' del materiale).
Sara' che sono un tipo pacifico, ma tutti quegli oggettini non li avrei disegnati con la mimetica: se mi cadono in terra rischio di perderli. fluorescenti o comunque ad elevata visibilita' avrebbero reso piu' facile la loro ricerca e un fodero con un pelino piu' di stoffa (cucita meglio) li avrebbe nascosti alla vista.

Quanto poi al costo di sostituzione (cioe' che mi ci compro con la stessa cifra) direi che Kima ha ampiamente dimostrato che non stanno regalando nulla: e' un set di coltelli/forbici/ecc venduto a prezzo normale.

Saluti
A.
 
Alto Basso